Animali Notturni dal 22 marzo in Dvd e Blu-ray

Animali Notturni dal 22 marzo in Dvd e Blu-ray

Di Filippo Magnifico

Animali notturni, l’ultima fatica dell’acclamato regista di A Single Man Tom Ford, sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 22 marzo 2017 ed è già disponibile in Digital HD, con esclusivi contenuti speciali sul making of del film, tra cui uno sguardo dall’interno con il regista Tom Ford.

CONTENUTI EXTRA IN BLU-RAYTM E DVD:

Il Making of di Animali Notturni – Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Tom Ford, gli altri membri del cast e i filmmaker raccontano come hanno dato vita a questa storia così unica e in particolare:
Costruire la Storia – Tom Ford e il cast esaminano i personaggi centrali e come si adattano alla storia;
Il look di Animali Notturni – I filmmaker e il cast discutono di come la cinematografia e i costumi diano al film un tocco così distinto e ricco;
Lo sguardo del regista: Tom Ford – Guarda come l’attenzione di Tom Ford ai dettagli aggiunge un doppio strato alle storie intrecciate al centro del film.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01MRPOVHB” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01N1KKZ9W” partner_id=”swfilippo-21″]

LEGGI ANCHE:

Animali notturni – Applausi per il film di Tom Ford, presentato a #Venezia73

Animali notturni – La recensione del film di Tom Ford, in concorso a #Venezia73

Animali notturni – Tom Ford, Amy Adams e Jake Gyllenhaal presentano il film a #Venezia73

Il film è basato sul romanzo Tony & Susan di Austin Wright, che ha un forte impianto metanarrativo: la protagonista è una donna di nome Susan (Amy Adams) che riceve dal suo ex marito Edward (Jake Gyllenhaal) un manoscritto intitolato Animali notturni, con la richiesta di leggerlo per avere il suo parere. Sono trascorsi vent’anni da quando si sono lasciati. Il romanzo narra la storia di Tony (sempre Jake Gyllenhaal), di sua moglie (Isla Fisher) e della loro figlia (Ellie Bamber), che partono in automobile per una vacanza e incrociano il cammino con tre uomini molto pericolosi, guidati da Aaron Taylor-Johnson. Nel cast di questo adattamento figurano anche Armie Hammer (l’attuale marito di Susan) e Michael Shannon (il detective che, nel manoscritto, indaga sull’incidente occorso a Tony e alla sua famiglia).

L’adattamento di Animali notturni è opera dello stesso Tom Ford. Troverete maggiori informazioni sulla pagina Facebook ufficiale.

NOCTURNAL ANIMALS

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

M3GAN: La versione unrated in digitale e home video 17 Febbraio 2023 - 18:15

Sia la versione unrated che quella cinematografica di M3GAN saranno disponibili in digitale e in home video.

Home Video: Accordo tra Eagle Pictures e Yamato Video 4 Maggio 2022 - 21:05

Eagle Pictures e Yamato Video porteranno nei prossimi mesi titoli classici, in alcuni casi rimasterizzati, e inediti (film, serie TV e direct-to-video) nel mercato home video, da Haikyu!! a Cardcaptor Sakura

Star Wars: arrivano 3 nuove collezioni per rivedere la saga in formato 4K UHD 18 Aprile 2022 - 13:00

Le edizioni includono la trilogia originale, prequel e sequel in 3 speciali box set in edizione limitata . Oltre ai film, disponibili anche tutti i contenuti extra.

The Batman dal 19 Aprile in Digital Download per l’Italia, ecco i primi 10 minuti 12 Aprile 2022 - 13:00

A partire dal 19 aprile The Batman sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale. Ecco i primi 10 minuti del film.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI