L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animali Notturni dal 22 marzo in Dvd e Blu-ray

Animali Notturni dal 22 marzo in Dvd e Blu-ray

Di Filippo Magnifico

Animali notturni, l’ultima fatica dell’acclamato regista di A Single Man Tom Ford, sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 22 marzo 2017 ed è già disponibile in Digital HD, con esclusivi contenuti speciali sul making of del film, tra cui uno sguardo dall’interno con il regista Tom Ford.

CONTENUTI EXTRA IN BLU-RAYTM E DVD:

Il Making of di Animali Notturni – Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Tom Ford, gli altri membri del cast e i filmmaker raccontano come hanno dato vita a questa storia così unica e in particolare:
Costruire la Storia – Tom Ford e il cast esaminano i personaggi centrali e come si adattano alla storia;
Il look di Animali Notturni – I filmmaker e il cast discutono di come la cinematografia e i costumi diano al film un tocco così distinto e ricco;
Lo sguardo del regista: Tom Ford – Guarda come l’attenzione di Tom Ford ai dettagli aggiunge un doppio strato alle storie intrecciate al centro del film.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01MRPOVHB” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01N1KKZ9W” partner_id=”swfilippo-21″]

LEGGI ANCHE:

Animali notturni – Applausi per il film di Tom Ford, presentato a #Venezia73

Animali notturni – La recensione del film di Tom Ford, in concorso a #Venezia73

Animali notturni – Tom Ford, Amy Adams e Jake Gyllenhaal presentano il film a #Venezia73

Il film è basato sul romanzo Tony & Susan di Austin Wright, che ha un forte impianto metanarrativo: la protagonista è una donna di nome Susan (Amy Adams) che riceve dal suo ex marito Edward (Jake Gyllenhaal) un manoscritto intitolato Animali notturni, con la richiesta di leggerlo per avere il suo parere. Sono trascorsi vent’anni da quando si sono lasciati. Il romanzo narra la storia di Tony (sempre Jake Gyllenhaal), di sua moglie (Isla Fisher) e della loro figlia (Ellie Bamber), che partono in automobile per una vacanza e incrociano il cammino con tre uomini molto pericolosi, guidati da Aaron Taylor-Johnson. Nel cast di questo adattamento figurano anche Armie Hammer (l’attuale marito di Susan) e Michael Shannon (il detective che, nel manoscritto, indaga sull’incidente occorso a Tony e alla sua famiglia).

L’adattamento di Animali notturni è opera dello stesso Tom Ford. Troverete maggiori informazioni sulla pagina Facebook ufficiale.

NOCTURNAL ANIMALS

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Andor – Riprese concluse, ci saranno “volti famigliari” 28 Settembre 2021 - 12:15

Diego Luna, protagonista e produttore esecutivo della serie prequel di Rogue One, ha parlato delle sfide di girare durante una pandemia

Eternals – Nuova foto di Kumail Nanjiani, Chloé Zhao e Gemma Chan parlano del film 28 Settembre 2021 - 11:30

Empire ha pubblicato una nuova foto di Kumail Nanjiani in Eternals, mentre Chloé Zhao e Gemma Chan parlano del film Marvel.

No Time to Die ha preferito il Cinema allo Streaming, e Daniel Craig è molto contento per questo 28 Settembre 2021 - 10:32

L’uscita di No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di James Bond, è sempre più vicina e il protagonista Daniel Craig non può nascondere la sua gioia.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.