LEGGI ANCHE: Dave Bautista al fianco di Sylvester Stallone nel sequel di Escape Plan
Ancora new entry nel cast del sequel di Escape Plan, la pellicola diretta da Mikael Håfström (Il Rito) con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone. Dopo Dave Bautista è il turno di Jaime King (Sin City – Una donna per cui uccidere) e del rapper 50 Cent, che tornerà ad interpretare il ruolo di Hush, visto nel primo film.
Il sequel è sempre stato scritto dallo sceneggiatore Miles Chapman, dietro la macchina da presa troveremo Steven C. Miller (Marauders, Arsenal). L’inizio delle riprese, che si svolgeranno in Ohio e in Cina, è previsto per il 15 marzo.
La pellicola originale, che aveva incassato 137 milioni di dollari in tutto il mondo, raccontava la storia di Ray Breslin (Stallone), uno dei massimi esperti in sicurezza nelle strutture carcerarie, incarcerato in una prigione di massima sicurezza progettata proprio da lui e intento a pianificare la sua evasione con l’amico Schwarzy.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00I3LT0RW” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: Deadline