L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Story – Billy Eichner nel cast della stagione 7

American Horror Story – Billy Eichner nel cast della stagione 7

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La settima stagione di American Horror Story sarà basata sulle elezioni americane

L’inarrestabile Ryan Murphy sta lavorando alla settima stagione di American Horror Story, che ruoterà attorno alle elezioni presidenziali americane. Non è chiaro in che modo le elezioni entreranno nella trama, ma intanto Deadline riporta che Billy Eichner comparirà nello show.

Eichner è un comico americano, noto come autore e conduttore di Billy on the Street, ma anche per le sue partecipazioni a serie come Parks and Recreation, The Millers, New Girl, Unbreakable Kimmy Schmidt e Difficult People. Nella settima stagione di American Horror Story (ancora senza titolo) comparirà in sei o sette episodi, e interpreterà un confidente del personaggio di Sarah Paulson; a quanto pare, indosserà spesso delle “misteriose canottiere” (in originale tank tops), e sarà interessante scoprire cos’abbiano di tanto misterioso.

In ogni caso, Murphy ha dichiarato che la storia della stagione 7 sarà un’allegoria della nostra realtà, quindi non compariranno Donald Trump e Hillary Clinton, ma personaggi d’invenzione che, probabilmente, richiameranno quelli reali.

americanhorrorstory-copertina

LEGGI ANCHE:

FX rinnova American Horror Story per altre tre stagioni

Tutte le connessioni fra le sei stagioni di American Horror Story

Non ci sarà un lancio sibillino come quello della sesta stagione: ciò significa che il titolo sarà svelato in anticipo rispetto alla première, e che usciranno dei veri e propri teaser. Le riprese cominceranno in maggio, e il primo episodio sarà ambientato proprio nel giorno delle elezioni.

I primi attori confermati sono Sarah Paulson e Evan Peters (due veterani di American Horror Story), ma è probabile che altri volti noti dello show si uniscano al cast.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

Enola Holmes: Tutto quello che dovete sapere sul film Netflix con Millie Bobby Brown 23 Settembre 2020 - 20:00

Dalla parentela con Sherlock Holmes alle cause legali in corso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film Enola Holmes!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.