L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Akira – Dopo il successo di Get Out Jordan Peele corteggiato dalla WB

Akira – Dopo il successo di Get Out Jordan Peele corteggiato dalla WB

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Akira – Daniel Espinosa di Life in considerazione per il remake live action [RUMOR]

La scorsa settimana abbiamo riportato la voce secondo la quale Daniel Espinosa e David F. Sandberg erano in corsa per la regia del live action di Akira per la Warner Bros. ma la situazione è già cambiata e secondo delle fonti interne di Jeff Sneyder incontrate al CinemaCon, lo studio ha intenzione di assumere Jordan Peele dopo il grande successo dell’horror Get Out, che ha incassato più di 150 milioni di dollari con un budget di meno di 5 milioni.

Al momento il progetto che lo studio sta discutendo con il filmaker è Akira e la situazione è apparentemente incoraggiante. A differenza delle precedenti voci, la fonte di questa nuova notizia è solida, ma tutto può cambiare.

jordan-peele

Inoltre la proposta potrebbe spostarsi su altre proprietà in sviluppo allo studio come The Flash o chissà Matrix. Seguiremo con interesse gli sviluppi su questo potenziale casting.

L’ultima versione dello script di Akira è stata scritta da Marco Ramirez (Netflix’s Daredevil) ma se verrà concluso un accordo con Peele molto probabilmente il regista metterà mano anche allo script.

Fonte The Tracking Board

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Avatar 2: James Cameron annuncia la fine delle riprese 28 Settembre 2020 - 21:30

"Avatar 2 è completo al 100 percento e siamo circa al 95 percento con Avatar 3"

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Good Lord Bird – La storia di John Brown, dal 7 ottobre su Sky 28 Settembre 2020 - 20:14

Il 7 ottobre debutterà su Sky la miniserie The Good Lord Bird – La storia di John Brown, creata e interpretata da Ethan Hawke

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.