Cinema

Akira – Dopo il successo di Get Out Jordan Peele corteggiato dalla WB

Pubblicato il 30 marzo 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Akira – Daniel Espinosa di Life in considerazione per il remake live action [RUMOR]

La scorsa settimana abbiamo riportato la voce secondo la quale Daniel Espinosa e David F. Sandberg erano in corsa per la regia del live action di Akira per la Warner Bros. ma la situazione è già cambiata e secondo delle fonti interne di Jeff Sneyder incontrate al CinemaCon, lo studio ha intenzione di assumere Jordan Peele dopo il grande successo dell’horror Get Out, che ha incassato più di 150 milioni di dollari con un budget di meno di 5 milioni.

Al momento il progetto che lo studio sta discutendo con il filmaker è Akira e la situazione è apparentemente incoraggiante. A differenza delle precedenti voci, la fonte di questa nuova notizia è solida, ma tutto può cambiare.

Inoltre la proposta potrebbe spostarsi su altre proprietà in sviluppo allo studio come The Flash o chissà Matrix. Seguiremo con interesse gli sviluppi su questo potenziale casting.

L’ultima versione dello script di Akira è stata scritta da Marco Ramirez (Netflix’s Daredevil) ma se verrà concluso un accordo con Peele molto probabilmente il regista metterà mano anche allo script.

Fonte The Tracking Board

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.