LEGGI ANCHE: Akira – Warner sta corteggiando Justin Lin per la regia del film [RUMOR]
Sono riprese a Hollywood le discussioni per un progetto che si trova da molti anni in fase di sviluppo, il live action di Akira. Nell’episodio di Meet di The Movie Press andato in onda ieri su Popcorn Talk, Jeff Sneider ha fornito un aggiornamento sulla situazione.
Ci sono stati degli incontri tra lo studio e i regista David F. Sandberg (Lights Out, Annabelle 2) ma il filmaker dovrebbe esser già impegnato con un altro progetto prodotto dalla Warner Bros, Shazam.
L’altro regista preso in considerazione dallo studio è Daniel Espinosa, il regista di Life (qui la recensione) che potete vedere in questi giorni nei cinema italiani.
Entrambi i registi sono interessanti per questo progetto, l’importante è che non sia basato sulla vecchia sceneggiatura che era alquanto terribile. Sappiamo che dei cambiamenti sono inevitabili, speriamo almeno che non snaturino i personaggi.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.