L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Rivedremo alcuni volti noti nel nuovo arco narrativo

Agents of S.H.I.E.L.D. – Rivedremo alcuni volti noti nel nuovo arco narrativo

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Quattro poster distopici per il nuovo arco narrativo di Agents of S.H.I.E.L.D.

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà il prossimo 4 aprile con il suo nuovo arco narrativo, Agents of Hydra, dove probabilmente rivedremo alcuni volti noti.

Nella realtà alternativa del Framework, infatti, molti personaggi torneranno in vita, a partire Grant Ward (Brett Dalton). Ma non sarà l’unico: pare proprio che anche l’agente Triplett (B.J. Britt) farà capolino nei nuovi episodi. Triplett perse la vita quando Daisy (Chloe Bennet) fu esposta alle Nebbie Terrigene, ma ha perfettamente senso che nel Framework sia ancora vivo. Non a caso, Britt ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono insieme ad alcuni membri del cast, inclusi altri due attori che hanno lasciato la serie tempo fa, ovvero Simon Kassianides (Sunil Bakshi) e Nick Blood (Lance Hunter).

Bakshi era un membro dell’Hydra, braccio destro di Daniel Whitehall: fu rapito dall’Agente 33 e da Ward, che lo sottoposero a ipnosi per servire i loro scopi; fu ucciso da Simmons (Elizabeth Henstridge) nel tentativo di salvare Ward. Più complicato il percorso di Hunter, che fu costretto a lasciare lo S.H.I.E.L.D. insieme a Bobbi Morse / Mockingbird (Adrianne Palicki) per evitare che l’esistenza dell’agenzia – che all’epoca lavorava in clandestinità – venisse scoperta. I due agenti furono rimossi dalla serie per renderli protagonisti di uno spin-off, Marvel’s Most Wanted, che però non fu ordinato dalla ABC.

Ebbene, Triplett, Bakshi e Hunter potrebbero tornare nel Framework, se le foto seguenti forniscono qualche indizio:

@mbergerpr bday party! 90's Theme??? @simonkass

Un post condiviso da BJ Britt (@iambjbritt) in data:

Happy Bday Playa??? @nickdiscoblood

Un post condiviso da BJ Britt (@iambjbritt) in data:

Come vi abbiamo rivelato lo scorso febbraio, Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker) e Mack (Henry Simmons) sono stati intrappolati nel Framework, una realtà virtuale programmata da A.I.D.A. (Mallory Jensen) e Holden Radcliffe (John Hannah) per quietare le loro coscienze e impedirne il risveglio: si tratta infatti di un “mondo ideale” che rispecchia i desideri di chi vi è rinchiuso, ma quando Daisy (Chloe Bennet) e Simmons (Elizabeth Henstridge) vi s’introducono per salvare i loro amici, scoprono che racchiude una realtà alternativa dominata dall’Hydra.

In questa distopia, la famigerata organizzazione terroristica ha preso il posto dello S.H.I.E.L.D. nelle istituzioni americane, e dà la caccia agli Inumani perché li considera una minaccia. Ci sono anche altre differenze rispetto al mondo reale: Simmons è apparentemente morta, Fitz è un riccone che viaggia in limousine, Coulson è un insegnante che istruisce i suoi studenti a odiare proprio gli Inumani, mentre Daisy è fidanzata con Grant Ward (Brett Dalton), che fa il suo ritorno nella serie. May, dal canto suo, lavora nel Triskelion, sul quale campeggia il simbolo dell’Hydra; l’unica nota lieta riguarda invece Mack, la cui figlioletta è viva e vegeta.

Agents-Hydra-3-copertina

GUARDA ANCHE:

Un grande ritorno nel promo del nuovo arco narrativo di Agents of S.H.I.E.L.D.

L’Hydra al comando nel poster di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, mentre Coulson (Clark Gregg) non è più il direttore dell’agenzia. Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider; Parminder Nagra interpreta la Senatrice Nadeer.

Fonte: Heroic Hollywood

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.