Agents of S.H.I.E.L.D. – Quattro poster distopici per i nuovi episodi

Agents of S.H.I.E.L.D. – Quattro poster distopici per i nuovi episodi

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un grande ritorno nel promo del nuovo arco narrativo di Agents of S.H.I.E.L.D.

Abbiamo già visto una locandina di Agents of Hydra, il nuovo arco narrativo di Agents of S.H.I.E.L.D., ma ora la Marvel ha pubblicato altri quattro poster virali, in attesa del ritorno della serie sulla ABC (dal 4 aprile).

Come vi abbiamo rivelato lo scorso febbraio, Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker) e Mack (Henry Simmons) sono stati intrappolati nel Framework, una realtà virtuale programmata da A.I.D.A. (Mallory Jensen) e Holden Radcliffe (John Hannah) per quietare le loro coscienze e impedirne il risveglio: si tratta infatti di un “mondo ideale” che rispecchia i desideri di chi vi è rinchiuso, ma quando Daisy (Chloe Bennet) e Simmons (Elizabeth Henstridge) vi s’introducono per salvare i loro amici, scoprono che racchiude una realtà alternativa dominata dall’Hydra.

In questa distopia, la famigerata organizzazione terroristica ha preso il posto dello S.H.I.E.L.D. nelle istituzioni americane, e dà la caccia agli Inumani perché li considera una minaccia. Ci sono anche altre differenze rispetto al mondo reale: Simmons è apparentemente morta, Fitz è un riccone che viaggia in limousine, Coulson è un insegnante che istruisce i suoi studenti a odiare proprio gli Inumani, mentre Daisy è fidanzata con Grant Ward (Brett Dalton), che fa il suo ritorno nella serie. May, dal canto suo, lavora nel Triskelion, sul quale campeggia il simbolo dell’Hydra; l’unica nota lieta riguarda invece Mack, la cui figlioletta è viva e vegeta.

I poster, realizzati sulla falsariga della propaganda nazista, intimano all’opinione pubblica di riportare ogni sospetto di attività inumana, e di riconoscersi nel nuovo ordine mondiale governato dall’Hydra. Potrete vederli qui di seguito:

Agents-Hydra-1
Agents-Hydra-2
Agents-Hydra-3
Agents-Hydra-4

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, mentre Coulson (Clark Gregg) non è più il direttore dell’agenzia. Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider; Parminder Nagra interpreta la Senatrice Nadeer.

Fonte: Heroic Hollywood

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Tilda Swinton in Constantine 2? L’attrice ne dubita 2 Marzo 2024 - 18:00

Tilda Swinton dubita che tornerà in Constantine 2, ma condivide un'indiscrezione alquanto curiosa sul sequel...

Anime Awards 2024: Suzume miglior film, Jujutsu Kaisen S2 anime dell’anno 2 Marzo 2024 - 13:11

Jujutsu Kaisen Stagione 2 domina gli Anime Awards 2024 vincendo undici premi, tra cui anime dell'anno, Makoto Shinkai vince con Suzume il premio per il miglior film

Wendell Pierce nel cast di Superman, sarà Perry White 2 Marzo 2024 - 12:00

New entry nel cast di Superman, la nuova avventura dell’Uomo d’Acciaio scritta e diretta da James Gunn.

Anime Awards 2024: Bong Joon-ho tra i presentatori 1 Marzo 2024 - 15:50

Bong Joon-ho sarà presente durante la cerimonia degli Anime Awards 2024

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI