Agents of S.H.I.E.L.D. – L’Hydra al comando nel nuovo poster

Agents of S.H.I.E.L.D. – L’Hydra al comando nel nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un grande ritorno nel promo del nuovo arco narrativo di Agents of S.H.I.E.L.D.

Come vi abbiamo rivelato lo scorso febbraio, Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà il prossimo 4 aprile con il terzo arco narrativo della quarta stagione, intitolato Agents of Hydra, dove scopriremo un inquietante mondo alternativo.

Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker) e Mack (Henry Simmons) sono stati intrappolati nel Framework, una realtà virtuale programmata da A.I.D.A. (Mallory Jensen) e Holden Radcliffe (John Hannah) per quietare le loro coscienze e impedirne il risveglio: si tratta infatti di un “mondo ideale” che rispecchia i desideri di chi vi è rinchiuso, ma quando Daisy (Chloe Bennet) e Simmons (Elizabeth Henstridge) vi s’introducono per salvare i loro amici, fanno una scoperta scioccante.

Tale realtà alternativa è dominata dall’Hydra, che ha preso il posto dello S.H.I.E.L.D. a livello istituzionale. In questo mondo, Simmons è apparentemente morta, Fitz è un riccone che viaggia in limousine, Coulson è un insegnante che istruisce i suoi studenti a odiare gli Inumani, mentre Daisy scopre di essere fidanzata con… Grant Ward (Brett Dalton), che fa il suo ritorno nella serie. May, dal canto suo, lavora nel Triskelion, sul quale campeggia proprio il simbolo dell’Hydra. L’unica nota lieta riguarda Mack, la cui figlioletta è viva e vegeta.

Ebbene, ABC ha pubblicato un poster che celebra questo “nuovo ordine mondiale”: potrete vederlo qui di seguito:

aos-hydra-poster

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, mentre Coulson (Clark Gregg) non è più il direttore dell’agenzia. Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider; Parminder Nagra interpreta la Senatrice Nadeer.

Fonte: ComingSoon.net

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI