Yo-Kai Watch 2: il videogame in arrivo ad aprile

Yo-Kai Watch 2: il videogame in arrivo ad aprile

Di Redazione SW

Nintendo ha fatto sapere, con un comunicato stampa che Yo-Kai Watch 2 debutterà in Europa con due differenti versioni il prossimo 7 aprile 2017. “Nathan e i suoi fedeli compagni, Jibanyan e Whisper, ritornano con YO-KAI WATCH® 2: Spiritossi e YO-KAI WATCH® 2: Polpanime, per le console della famiglia Nintendo 3DS.
Yo-kai-Watch-2-April-7-EU
I giocatori europei sono in fervida attesa per questo attesissimo sequel: infatti, il primo capitolo del gioco YO-KAI WATCH®, sviluppato da LEVEL-5 Inc. ha avuto grande successo in Europa, dove ha venduto più rapidamente che in Giappone catturando l’immaginazione dei bambini di tutto il mondo.”
246883_1a
Inoltre il comunicato stampa anticipa alcuni dettagli sui contenuti del gioco: “preparati a viaggiare nel tempo e a esplorare ambienti incredibilmente dettagliati, incontra e fai amicizia con un gruppo di Yo-Kai curiosi e spesso dispettosi e scopri le origini del primo Yo-Kai Watch di tutti i tempi. E, per la prima volta, i giocatori potranno far combattere online i propri Yo-Kai preferiti in diverse modalità.>
Una sera, mentre Nathan è profondamente addormentato, due sinistri Yo-kai si affacciano alla sua stanza da letto, eliminano i suoi ricordi e sottraggono il suo Yo-Kai Watch. Il giorno successivo egli si imbatte nella misteriosa Bottega della Memoria dove ritrova il suo Yo-kai Watch e, dopo poco, i due divertenti Yo-Kai, Jibanyan e Whisper, che i fan riconosceranno dalla serie animata televisiva. I giocatori potranno giocare nei panni di Nathan o in quelli di Katie, iniziando un viaggio nel tempo mentre cercano di svelare le ragioni che si celano dietro gli ultimi misteri e disordini nella loro città.”

yo-kai-watch-2-newbattle_1_ita
Oltre a far sapere che: “per la prima volta, i giocatori potranno scambiare online le loro Medaglie Yo-Kai e creare un team dei loro Yo-Kai preferiti per sfidare amici lontani in modalità multiplayer. I giocatori guadagneranno Punti Battaglia sia in caso di vittoria che di sconfitta e potranno usarli per acquistare oggetti dal Negozio PB ufficiale che li aiuterà a potenziarsi e a liberare gli Yo-kai imprigionati. Questo sistema di battaglia unico incoraggia un’esperienza multiplayer amichevole ed equa per giocatori di tutte le età e abilità.”
yo-kai-watch-2-walkingaround_4_ita
Il comunicato di Nintendo precisa i contenuti delle diverse edizioni di gioco: “ogni versione di YO-KAI WATCH® 2 include cinque Yo-kai esclusivi che potranno essere scambiati localmente e online e se un giocatore si unisce all’esercito degli Spiritossi o a quello dei Polpanime, dipenderà dalla versione di YO-KAI WATCH® 2 scelta. I giocatori potranno partecipare alla rivalità tra Spiritossi e Polpanime giocando online, vincendo battaglie e guadagnando punti per aiutare il team prescelto a uscire vittorioso nelle battaglie settimanali tra Polpanime e Spiritossi. La prima edizione (copie della prima edizione del gioco saranno contrassegnate da “ESCLUSIVA MEDAGLIA YO-KAI INCLUSA!” sulla confezione) sarà possibile trovare menzione al nuovo gioco “Mossa Energimax per Jibanyan” di YO-KAI WATCH® 2 include una medaglia che sbloccherà una Mossa Energimax unica per Jibanyan, con una mossa diversa per ognuna delle versioni del gioco.”
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI