L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: The New Mutants – Josh Boone conferma Maisie Williams?

X-Men: The New Mutants – Josh Boone conferma Maisie Williams?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: X-Men: New Mutants sarà una trilogia

Siamo ancora in attesa di annunci ufficiali circa il cast di X-Men: The New Mutants, ma un tweet del regista Josh Boone sembra confermare il rumor degli ultimi mesi: Maisie Williams (Arya Stark di Game of Thrones) interpreterà Wolfsbane.

Boone ha infatti pubblicato un disegno di Ashley R. Guillory che ritrae l’attrice inglese nel ruolo della mutante ferina, taggandola. Non è una conferma esplicita, ma indica in quella direzione. Dal canto suo, circa un mese fa, Anya Taylor-Joy aveva confermato il suo interesse a interpretare Magik, lasciando intendere che James McAvoy tornerà nel ruolo del Professor Xavier. I due attori hanno lavorato insieme in Split di M. Night Shyamalan.

Vi ricordo che le riprese dovrebbero cominciare il prossimo maggio nei MELS Studios di Vancouver. Ecco il tweet di Josh Boone:

GUARDA ANCHE: Uno storyboard animato svela l’antagonista di New Mutants

Alcune fonti confermano i rumor degli ultimi mesi: Maisie Williams (Arya Stark di Game of Thrones) dovrebbe interpretare Wolfsbane, Anya Taylor-Joy (The Witch) dovrebbe essere Magik, mentre Nat Wolff (Colpa delle stelle) è stato preso in considerazione per Cannonball. L’antagonista sarà Demon Bear.

X-Men: The New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, magari sul modello dei cult degli anni Ottanta, recentemente rievocati dal successo di Stranger Things.

X-Men: The New Mutants sarà diretto da Josh Boone e scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

demon-bear

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 17 al 23 settembre 17 Settembre 2021 - 10:22

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Dune debutta in prima posizione, Shang-Chi supera i tre milioni 17 Settembre 2021 - 9:55

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, ha fatto ieri il suo ingresso nelle sale italiane, ed è subito balzato in prima posizione. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Another Life – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 14 ottobre su Netflix 17 Settembre 2021 - 9:55

È disponibile il trailer ufficiale della seconda stagione di Another Life: la serie fantascientifica con Katee Sackhoff tornerà il 14 ottobre su Netflix.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".