L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men – Jamie Chung sarà Blink nella nuova serie tv

X-Men – Jamie Chung sarà Blink nella nuova serie tv

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Blair Redford nella nuova serie tv sugli X-Men

I fan si chiedevano se nella nuova serie tv sui mutanti Marvel (ancora senza titolo) sarebbero comparsi personaggi noti, e la risposta è sì: Deadline riporta infatti che Jamie Chung interpreterà Clarice Fong alias Blink, mutante con il dono del teletrasporto. Il suo potere è molto vasto, più ampio rispetto a Nightcrawler: può teletrasportare corpi di qualunque dimensione anche a centinaia di chilometri di distanza, e può concentrare la sua energia in giavellotti che teletrasportano il bersaglio non appena lo colpiscono.

Il sito descrive Blink come una donna vitale e sarcastica, la cui naturale esuberanza è stata però mitigata da uno sconvolgimento improvviso e traumatico che ha colpito la sua vita. Mentre si adatta alle persone e ai luoghi che sono diventati la sua nuova “casa”, Clarice sta tornando progressivamente se stessa. Il medesimo personaggio è stato interpretato da Fan Bingbing in X-Men: Giorni di un futuro passato (foto sotto).

Jamie Chung è un’attrice piuttosto nota sia al cinema sia in televisione: oltre ad apparire in film come Vi dichiaro marito e… marito, Una notte da leoni 2, Una notte da leoni 3, Sucker Punch, Senza freni e L’uomo con i pugni di ferro, ha interpretato Go Go In Big Hero 6, Chi Chi in Dragonball Evolution e Miho in Sin City: Una donna per cui uccidere. Sul piccolo schermo ha prestato il volto a Mulan in Once Upon a Time, e ha avuto un ruolo importante in Believe, la sfortunata serie creata da Alfonso Cuarón e Mark Friedman; inoltre, ha interpretato Valerie Vale in Gotham.

blink-x-men

LEGGI ANCHE:

Nella nuova serie tv sui mutanti non mancheranno i volti familiari

Bryan Singer alla regia del pilot della nuova serie tv

Nella nuova serie tv sui mutanti ci saranno anche le Sentinelle

Matt Nix parla dei legami tra la sua serie tv e i film degli X-Men

La Fox lavora a una nuova serie sui mutanti Marvel

La produzione sarà curata da Bryan Singer (X-Men, X-Men 2, X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil) e Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil). Singer dirigerà l’episodio pilota.

David Madden, Presidente di Fox Broadcasting Company, ha dichiarato:

Sviluppare una proprietà Marvel era una priorità per il network – e siamo molto compiaciuti di come Matt Nix ci abbia condotti in questo intrigante universo. Ci sono avventure da fumetto, complicate relazioni emotive, e una ricca mitologia preesistente da cui attingere. Con la brillante squadra produttiva dietro a questo progetto, ci sono tutte le premesse per una grande, divertente ed entusiasmante nuova serie.

La serie, se il pilot sarà ritenuto soddisfacente, andrà in onda sulla Fox.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!