X-Men – Blair Redford nel cast della nuova serie tv

X-Men – Blair Redford nel cast della nuova serie tv

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nella nuova serie tv sui mutanti non mancheranno i volti familiari

È noto che Bryan Singer (X-Men, X-Men 2, X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse) dirigerà l’episodio pilota della nuova serie tv sui mutanti Marvel, ma ora è arrivato il momento della prima notizia di casting: Entertainment Weekly riporta infatti che Blair Redford è stato scritturato nel ruolo di Sam, il determinato leader di una rete sotterranea di mutanti che agiscono in clandestinità. È nativo americano, ma sembrerebbe un personaggio inedito, nonostante ci siano nei fumetti alcuni celebri mutanti nativo-americani come Warpath e Thunderbird.

Blair Redford è noto soprattutto per i suoi ruoli televisivi, avendo partecipato a serie come Febbre d’amore, Passions, 90210, The Lying Game, Switched at Birth, The Red Road e Satisfaction. È apparso anche nei film Ultimatum alla Terra, Burlesque, Goy e A Girl Like Grace.

Lo show, ancora in attesa di un titolo ufficiale, è stato creato da Matt Nix, già ideatore di Burn Notice. Ecco la sinossi:

Il PROGETTO MARVEL SENZA TITOLO si concentrerà su due genitori ordinari che scoprono che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. Costretta a fuggire da un governo ostile, la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti, e deve combattere per sopravvivere.

Siamo quindi dalle parti di film come Firestarter o Midnight Special, ma con i mutanti ad arricchire il contesto del racconto.

X-Men-Days-of-Future-Past (1)_opt

LEGGI ANCHE:

Nella nuova serie tv sui mutanti ci saranno anche le Sentinelle

Matt Nix parla dei legami tra la sua serie tv e i film degli X-Men

La Fox lavora a una nuova serie sui mutanti Marvel

La produzione sarà curata da Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil) e Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil). David Madden, Presidente di Fox Broadcasting Company, ha dichiarato:

Sviluppare una proprietà Marvel era una priorità per il network – e siamo molto compiaciuti di come Matt Nix ci abbia condotti in questo intrigante universo. Ci sono avventure da fumetto, complicate relazioni emotive, e una ricca mitologia preesistente da cui attingere. Con la brillante squadra produttiva dietro a questo progetto, ci sono tutte le premesse per una grande, divertente ed entusiasmante nuova serie.

La serie, se il pilot sarà ritenuto soddisfacente, andrà in onda sulla Fox.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Ballerina Overdrive: Lena Headey guida il cast dell’action prodotto da David Leitch 8 Febbraio 2023 - 21:30

Una troupe di ballerine si ritrova a lottare per la propria vita nell'action interpretato anche da Isabela Merced e Lana Condor

Seven Veils: Amanda Seyfried protagonista del nuovo film di Atom Egoyan 7 Febbraio 2023 - 20:45

Il regista e la protagonista di Chloe - Tra seduzione e inganno si riuniranno per un film ambientato nel mondo dell'opera

Helen Mirren sarà Patricia Highsmith nel thriller Switzerland 7 Febbraio 2023 - 20:00

Nel film, diretto da Anton Corbijn, Patricia Highsmith sarà al centro di un intreccio non molto diverso da quelli dei romanzi di Tom Ripley

Scoop: Netflix prepara un film sul rapporto tra il Principe Andrea e Jeffrey Epstein 7 Febbraio 2023 - 13:00

Il film, interpretato da Gillian Anderson e Rufus Sewell, sarà incentrato sull'intervista scioccante rilasciata da Andrea alla BBC

Il Ghost Rider con Nicolas Cage, sedici anni dopo (FantaDoc) 8 Febbraio 2023 - 11:28

Cosa è andato storto (tanto), cosa resta da salvare (poco) e che effetto fa rivedere il primo Ghost Rider con Nicolas Cage sedici anni dopo.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI