L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men – Blair Redford nel cast della nuova serie tv

X-Men – Blair Redford nel cast della nuova serie tv

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nella nuova serie tv sui mutanti non mancheranno i volti familiari

È noto che Bryan Singer (X-Men, X-Men 2, X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse) dirigerà l’episodio pilota della nuova serie tv sui mutanti Marvel, ma ora è arrivato il momento della prima notizia di casting: Entertainment Weekly riporta infatti che Blair Redford è stato scritturato nel ruolo di Sam, il determinato leader di una rete sotterranea di mutanti che agiscono in clandestinità. È nativo americano, ma sembrerebbe un personaggio inedito, nonostante ci siano nei fumetti alcuni celebri mutanti nativo-americani come Warpath e Thunderbird.

Blair Redford è noto soprattutto per i suoi ruoli televisivi, avendo partecipato a serie come Febbre d’amore, Passions, 90210, The Lying Game, Switched at Birth, The Red Road e Satisfaction. È apparso anche nei film Ultimatum alla Terra, Burlesque, Goy e A Girl Like Grace.

Lo show, ancora in attesa di un titolo ufficiale, è stato creato da Matt Nix, già ideatore di Burn Notice. Ecco la sinossi:

Il PROGETTO MARVEL SENZA TITOLO si concentrerà su due genitori ordinari che scoprono che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. Costretta a fuggire da un governo ostile, la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti, e deve combattere per sopravvivere.

Siamo quindi dalle parti di film come Firestarter o Midnight Special, ma con i mutanti ad arricchire il contesto del racconto.

X-Men-Days-of-Future-Past (1)_opt

LEGGI ANCHE:

Nella nuova serie tv sui mutanti ci saranno anche le Sentinelle

Matt Nix parla dei legami tra la sua serie tv e i film degli X-Men

La Fox lavora a una nuova serie sui mutanti Marvel

La produzione sarà curata da Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil) e Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil). David Madden, Presidente di Fox Broadcasting Company, ha dichiarato:

Sviluppare una proprietà Marvel era una priorità per il network – e siamo molto compiaciuti di come Matt Nix ci abbia condotti in questo intrigante universo. Ci sono avventure da fumetto, complicate relazioni emotive, e una ricca mitologia preesistente da cui attingere. Con la brillante squadra produttiva dietro a questo progetto, ci sono tutte le premesse per una grande, divertente ed entusiasmante nuova serie.

La serie, se il pilot sarà ritenuto soddisfacente, andrà in onda sulla Fox.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.