L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
World War Z 2 e Venerdì 13 cancellati

World War Z 2 e Venerdì 13 cancellati

Di Filippo Magnifico

Si è molto parlato del nuovo capitolo della saga Venerdì 13 e del sequel di World War Z 2 e a quanto pare continueremo a parlarne ancora per un po’, perché la Paramount ha aggiornato il suo listino del 2017, cancellando i due progetti.

Sembra strano soprattutto perché gli ultimi aggiornamenti davano il ritorno del letale Jason Voorhees come imminente: i produttori Brad Fuller e Andrew Form avevano intenzione di cominciare le riprese il prossimo marzo con Breck Eisner, regista del remake de La città verrà distrutta all’alba, dietro la macchina da presa e si diceva che il film fosse già in fase di pre-produzione.

UPDATE: Bloody Disgusting rivela che il nuovo Venerdì 13 è stato cancellato definitivamente, non esistono al momento dettagli ma sembra che la cosa sia dovuta allo scarso risultato di The Ring 3.

Un po’ diversa la situazione di World War Z 2, di cui non si parlava da un po’ di tempo. Dopo l’allontanamento di Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible) il progetto era alla ricerca di un regista e ad un certo punto si era anche parlato del coinvolgimento di David Fincher, il nome dietro pellicole come The Social Network e L’amore bugiardo – Gone Girl.

world-war-z-copertina

Buone notizie invece per Mother, l’ultima fatica di Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, The Wrestler, Noah) con protagonista il premio Oscar Jennifer Lawrence, la cui uscita è stata fissata per il 13 ottobre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00E5GD1VK” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0046Y26MG” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.