L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
World War Z 2 e Venerdì 13 cancellati

World War Z 2 e Venerdì 13 cancellati

Di Filippo Magnifico

Si è molto parlato del nuovo capitolo della saga Venerdì 13 e del sequel di World War Z 2 e a quanto pare continueremo a parlarne ancora per un po’, perché la Paramount ha aggiornato il suo listino del 2017, cancellando i due progetti.

Sembra strano soprattutto perché gli ultimi aggiornamenti davano il ritorno del letale Jason Voorhees come imminente: i produttori Brad Fuller e Andrew Form avevano intenzione di cominciare le riprese il prossimo marzo con Breck Eisner, regista del remake de La città verrà distrutta all’alba, dietro la macchina da presa e si diceva che il film fosse già in fase di pre-produzione.

UPDATE: Bloody Disgusting rivela che il nuovo Venerdì 13 è stato cancellato definitivamente, non esistono al momento dettagli ma sembra che la cosa sia dovuta allo scarso risultato di The Ring 3.

Un po’ diversa la situazione di World War Z 2, di cui non si parlava da un po’ di tempo. Dopo l’allontanamento di Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible) il progetto era alla ricerca di un regista e ad un certo punto si era anche parlato del coinvolgimento di David Fincher, il nome dietro pellicole come The Social Network e L’amore bugiardo – Gone Girl.

world-war-z-copertina

Buone notizie invece per Mother, l’ultima fatica di Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, The Wrestler, Noah) con protagonista il premio Oscar Jennifer Lawrence, la cui uscita è stata fissata per il 13 ottobre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00E5GD1VK” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0046Y26MG” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).