Cinema Attualità

World War Z 2 e Venerdì 13 cancellati

Pubblicato il 07 febbraio 2017 di Filippo Magnifico

Si è molto parlato del nuovo capitolo della saga Venerdì 13 e del sequel di World War Z 2 e a quanto pare continueremo a parlarne ancora per un po’, perché la Paramount ha aggiornato il suo listino del 2017, cancellando i due progetti.

Sembra strano soprattutto perché gli ultimi aggiornamenti davano il ritorno del letale Jason Voorhees come imminente: i produttori Brad Fuller e Andrew Form avevano intenzione di cominciare le riprese il prossimo marzo con Breck Eisner, regista del remake de La città verrà distrutta all’alba, dietro la macchina da presa e si diceva che il film fosse già in fase di pre-produzione.

UPDATE: Bloody Disgusting rivela che il nuovo Venerdì 13 è stato cancellato definitivamente, non esistono al momento dettagli ma sembra che la cosa sia dovuta allo scarso risultato di The Ring 3.

Un po’ diversa la situazione di World War Z 2, di cui non si parlava da un po’ di tempo. Dopo l’allontanamento di Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible) il progetto era alla ricerca di un regista e ad un certo punto si era anche parlato del coinvolgimento di David Fincher, il nome dietro pellicole come The Social Network e L’amore bugiardo – Gone Girl.

Buone notizie invece per Mother, l’ultima fatica di Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, The Wrestler, Noah) con protagonista il premio Oscar Jennifer Lawrence, la cui uscita è stata fissata per il 13 ottobre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00E5GD1VK” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0046Y26MG” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film