L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman – Schwarzenegger potrebbe avere un ruolo nel film? [SPOILER]

Wonder Woman – Schwarzenegger potrebbe avere un ruolo nel film? [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Wonder Woman – Confermato il villain, nuove foto dal set

Qualcuno ricorderà che prima dell’annuncio del casting del regista Rick Famuyiwa al timone di The Flash, c’erano stati dei movimenti negli account Twitter di Geoff Johns e dello stesso Famuyiwa. La stessa cosa si era ripetuta con il casting di Joe Manganiello per Deathstroke in The Batman, diversi esecutivi DC avevano iniziato a seguire l’attore su Twitter. Voci simili si sono ripetute per John Cleese, ma al momento l’attore non fa parte ufficialmente di nessun film DCEU.

Quindi non sorprende che diversi fan abbiano iniziato a speculare sulla potenziale presenza di Arnold Schwarzenegger nel DCEU, in particolare in Wonder Woman. Le riprese come sappiamo sono state già concluse, perciò in che modo potrebbe essere coinvolto Schwarzy? O un personaggio in CGI, o un cameo/personaggio minore aggiunto durante i reshoot o nel film o in una scena dopo i titoli di coda.

Ma cosa è accaduto?

L’account twitter @Batmancanseeyou ha notato che Johns, co-sceneggiatore di Wonder Woman e nuovo responsabile dei film DC, e la regista Patty Jenkins hanno cominciato a seguire su twitter Arnold Schwarzenegger. Questo a portato in molti a chiedersi se l’attore potrebbe apparire nella pellicola sulla regina delle Amazzoni, d’altronde potrebbe trattarsi di una semplice coincidenza, oppure possono essere dei ‘following’ non correlati, visto che la Jenkins ha cominciato a seguire anche JK Rowling e l’attore J. August Richards di Agents of SHIELD.

Quel che è certo è che non lo rivedremo nei panni di Mr. Freeze. Ce lo vedreste nei panni di Zeus?

wonder-woman-copertina

GUARDA ANCHE:

Jim Lee disegna Wonder Woman per il 75° anniversario

Ecco il primo trailer di Wonder Woman

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Wonder Woman uscirà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot ritornerà nei panni della protagonista nell’epico film d’azione e avventura della regista Patty Jenkins. Prima di Wonder Woman c’era Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile, cresciuta su una protetta isola paradisiaca. Quando un pilota americano si schianta sulle sue spiagge e racconta di un conflitto imponente che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia.
Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metterà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i suoi poteri… e il suo vero destino.

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 23 giugno 2017, con Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor. Il resto del cast è composto da Robin Wright (House of Cards), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), David Thewlis (La teoria del tutto), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead). Il film sarà ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, e ci permetterà di scoprire il passato di Diana e il suo percorso per diventare la supereroina che ha offerto un contributo determinante nella sconfitta di Doomsday.

Fonti Comic Book, Batman

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.