L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman – David Thewlis nel ruolo di Ares: ecco come sarà

Wonder Woman – David Thewlis nel ruolo di Ares: ecco come sarà

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer di Wonder Woman

Circa un mese fa, Ares è stato confermato come antagonista di Wonder Woman, ma ora Batman-News rivela anche l’attore che lo interpreterà: si tratta dell’inglese David Thewlis, noto per numerosi film come Poeti dall’inferno, Dragonheart, Sette anni in Tibet, Il grande Lebowski, L’assedio, Timeline, Le crociate – Kingdom of Heaven, Il bambino con il pigiama a righe, War Horse, The Lady, The Zero Theorem, La teoria del tutto, Anomalisa, Macbeth e la saga di Harry Potter, dove ha interpretato Remus Lupin; quest’anno lo vedremo anche nella terza stagione di Fargo. Thewlis era stato già annunciato nel cast del film, ma l’identità del suo personaggio era ignota.

Ares non è ancora apparso nei trailer di Wonder Woman (anche perché probabilmente sarà realizzato in gran parte con la CGI, e la post-produzione non è finita), ma uno scatto dalla Toy Fair di New York ci svela come apparirà il personaggio nel cinecomic: si tratta di una action figure, quindi l’aspetto non può essere preciso al 100%, ma in linea di massima sarà così. I fan noteranno varie differenze rispetto agli albi della DC Comics, soprattutto nell’armatura, ma il Dio della Guerra conserva la sua aria minacciosa e imponente.

Potrete vedere la foto qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Jim Lee disegna Wonder Woman per il 75° anniversario

Ecco il primo trailer di Wonder Woman

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Wonder Woman uscirà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot ritornerà nei panni della protagonista nell’epico film d’azione e avventura della regista Patty Jenkins. Prima di Wonder Woman c’era Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile, cresciuta su una protetta isola paradisiaca. Quando un pilota americano si schianta sulle sue spiagge e racconta di un conflitto imponente che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia.
Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metterà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i suoi poteri… e il suo vero destino.

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 23 giugno 2017, con Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor. Il resto del cast è composto da Robin Wright (House of Cards), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), David Thewlis (La teoria del tutto), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead). Il film sarà ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, e ci permetterà di scoprire il passato di Diana e il suo percorso per diventare la supereroina che ha offerto un contributo determinante nella sconfitta di Doomsday.

wonder-woman-movie-2017-gal-gadot-images

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino 7 Marzo 2021 - 16:00

Succede qualcosa a Jane Foster (Natalie Portman) nel nuovo video dal set australiano di Thor: Love and Thunder, dove possiamo vedere anche il memoriale di Odino.

Russell Crowe sarà il celebre pittore Mark Rothko in un biopic “legale” 7 Marzo 2021 - 15:00

Il film sarà incentrato sul Caso Rothko, la battaglia legale della figlia Kate dopo la morte dell'artista

Zack Snyder’s Justice League: un nuovo assaggio della colonna sonora di Junkie XL 7 Marzo 2021 - 14:00

Zack Snyder’s Justice League avrà la colonna sonora di Junkie XL, proprio come previsto da Snyder. Ecco un assaggio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.