L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman – Ci sarà un cameo di Ben Affleck?

Wonder Woman – Ci sarà un cameo di Ben Affleck?

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: David Thewlis sarà Ares in Wonder Woman

Come insegna la concorrenza, il modo migliore per favorire la coesione di un universo narrativo è intrecciarne i personaggi, restituendo l’impressione di un mondo vasto, popolato e in continua evoluzione. Le apparizioni di Batman e Bruce Wayne (Ben Affleck) in Suicide Squad sono servite proprio a tale scopo, e qualcosa di simile potrebbe succedere anche in Wonder Woman.

ATTENZIONE: possibili SPOILER su WONDER WOMAN

Dai test screening del cinecomic giunge infatti un rumor che potrebbe far piacere ai fan: pare che l’incipit di Wonder Woman sia ambientato ai giorni nostri, e che Ben Affleck abbia un cameo nel ruolo di Bruce Wayne. Se queste voci saranno confermate, all’inizio vedremo Diana (Gal Gadot) a Parigi, impegnata in uno scambio di mail con Bruce: lui le chiede di unirsi alla futura Justice League, e Diana – guardando la foto che la ritrae in compagnia di Steve Trevor (Chris Pine) e altri uomini che hanno combattuto al suo fianco durante la Prima Guerra Mondiale – ripensa a quel periodo della sua vita, impostando il film come un lungo flashback. Alla fine, l’eroina dice a Bruce che l’esperienza della guerra le ha permesso di ritrovare la sua fede nell’umanità, e che è pronta a cercare altri meta-umani per formare la squadra.

Ovviamente non c’è nulla di confermato (e non è nemmeno detto che Affleck appaia di persona), ma in linea di massima sembra un rumor credibile, anche perché si collegherebbe sia a Batman v Superman: Dawn of Justice
sia a Justice League. Vi ricordo che Wonder Woman uscirà nelle sale il prossimo 1 giugno.

wonder woman trailer

GUARDA ANCHE:

Il secondo trailer di Wonder Woman

Jim Lee disegna Wonder Woman per il 75° anniversario

Ecco il primo trailer di Wonder Woman

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Wonder Woman uscirà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot ritornerà nei panni della protagonista nell’epico film d’azione e avventura della regista Patty Jenkins. Prima di Wonder Woman c’era Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile, cresciuta su una protetta isola paradisiaca. Quando un pilota americano si schianta sulle sue spiagge e racconta di un conflitto imponente che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia.
Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metterà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i suoi poteri… e il suo vero destino.

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 1 giugno 2017, con Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor. Il resto del cast è composto da Robin Wright (House of Cards), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), David Thewlis (La teoria del tutto), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead). Il film sarà ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, e ci permetterà di scoprire il passato di Diana e il suo percorso per diventare la supereroina che ha offerto un contributo determinante nella sconfitta di Doomsday.

Wonder-Woman-battlefield-copertina

Fonte: Flickering Myth (via ComicBook.com)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).