L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Training Day farà un tributo a Bill Paxton nell’episodio di questa settimana

Training Day farà un tributo a Bill Paxton nell’episodio di questa settimana

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bill Paxton è morto, ci lascia la star di Titanic, Twister e Aliens

La morte prematura di Bill Paxton che impatto avrà nella serie televisiva di Training Day, sequel del film di Antoine Fuqua in onda sulla CBS? E’ stato confermato che l’attore ha filmato tutti e 13 gli episodi ordinati dall’emittente.
Al momento le possibilità che lo show venga rinnovato sono un po’ scarse a causa dei suoi bassi ascolti: la scorsa settimana il rating è sceso allo 0.7% e gli spettatori a 3,7 milioni, ma non si sa mai.

Ecco il comunicato congiunto della CBS e della WBTV in merito alla morte di Paxton:

“Questa mattina siamo rimasti scioccati e profondamente rattristati dalla notizia della morte di Bill Paxton. Bill era, naturalmente, un attore di talento e popolare con molti ruoli memorabili sia nel cinema che nella televisione. I suoi colleghi alla CBS e alla Warner Bros. Television lo ricordano come un uomo che illuminava qualsiasi stanza con il suo fascino contagioso, la sua energia e il suo calore, e come un grande narratore che amava condividere aneddoti divertenti e delle storie sul suo lavoro. Tutti noi offriamo il nostro più profondo cordoglio alla moglie, Louise, e ai suoi due figli”.

Il 2 marzo andrà in onda il quinto episodio, ‘Wages of Sin‘, che verrà preceduto da un omaggio all’attore.

Fonti TVGuide, Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il sabato 25 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 132° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Natale in città con Dolly Parton: il trailer del musical, dal 22 novembre su Netflix 25 Ottobre 2020 - 9:00

La famosissima cantante country Dolly Parton è pronta per sbarcare su Netflix con un nuovo musical natalizio, che include ben 14 brani originali!

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).