L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tomb Raider – Prime foto di Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft

Tomb Raider – Prime foto di Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La produzione di Tomb Raider è ufficialmente cominciata

In Sudafrica sono in corso le riprese di Tomb Raider, e Alicia Vikander è stata fotografata sul set dal Daily Mail mentre interpreta una scena d’azione.

L’attrice svedese, premio Oscar per The Danish Girl, corre su una trave con un’imbracatura che le evita di cadere. La somiglianza con gli ultimi capitoli del videogioco è innegabile, anche perché la canotta, i pantaloni e gli stivali militari sono praticamente identici alla controparte digitale (per non parlare della ferita sul braccio con la fascia bianca). L’eroina sarà impegnata nella ricerca di suo padre (Dominic West), e il film racconterà la storia delle sue origini come archeologa e avventuriera. Daniel Wu interpreterà il capitano di una nave che aiuterà Lara, mentre Walton Goggins (Justified, The Hateful Eight) sarà l’antagonista.

Potrete vedere tutte le immagini cliccando qui.

alicia-vikander-tomb-raider

LEGGI ANCHE:

Walton Goggins parla del suo ruolo in Tomb Raider

Primi dettagli sul nuovo Tomb Raider

Alicia Vikander racconta di quando giocava a Tomb Raider di nascosto

Alicia Vikander sarà Lara Croft in Tomb Raider

La regia di Tomb Raider è stata affidata a Roar Uthang (The Wave), mentre la sceneggiatura è opera di Geneva Robertson-Dworet (Transformers 5). Per Alicia Vikander – reduce dall’Oscar come Migliore Attrice Non Protagonista per The Danish Girl – si tratterà della consacrazione a livello internazionale, con un franchise che potrebbe generare vari sequel. Walton Goggins interpreterà l’antagonista.

L’uscita è fissata al 16 marzo 2018.

crystal-dynamics-tomb-raider

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU TOMB RAIDER!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: La produzione di Tomb Raider è ufficialmente cominciata In Sudafrica sono in corso le riprese di Tomb Raider, e Alicia Vikander è stata fotografata sul set dal Daily Mail mentre interpreta una scena d’azione. L’attrice svedese, premio Oscar per The Danish Girl, corre su una trave con un’imbracatura che le evita di cadere. […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.