LEGGI ANCHE: La produzione di Tomb Raider è ufficialmente cominciata
In Sudafrica sono in corso le riprese di Tomb Raider, e Alicia Vikander è stata fotografata sul set dal Daily Mail mentre interpreta una scena d’azione.
L’attrice svedese, premio Oscar per The Danish Girl, corre su una trave con un’imbracatura che le evita di cadere. La somiglianza con gli ultimi capitoli del videogioco è innegabile, anche perché la canotta, i pantaloni e gli stivali militari sono praticamente identici alla controparte digitale (per non parlare della ferita sul braccio con la fascia bianca). L’eroina sarà impegnata nella ricerca di suo padre (Dominic West), e il film racconterà la storia delle sue origini come archeologa e avventuriera. Daniel Wu interpreterà il capitano di una nave che aiuterà Lara, mentre Walton Goggins (Justified, The Hateful Eight) sarà l’antagonista.
Potrete vedere tutte le immagini cliccando qui.
LEGGI ANCHE:
– Walton Goggins parla del suo ruolo in Tomb Raider
– Primi dettagli sul nuovo Tomb Raider
– Alicia Vikander racconta di quando giocava a Tomb Raider di nascosto
– Alicia Vikander sarà Lara Croft in Tomb Raider
La regia di Tomb Raider è stata affidata a Roar Uthang (The Wave), mentre la sceneggiatura è opera di Geneva Robertson-Dworet (Transformers 5). Per Alicia Vikander – reduce dall’Oscar come Migliore Attrice Non Protagonista per The Danish Girl – si tratterà della consacrazione a livello internazionale, con un franchise che potrebbe generare vari sequel. Walton Goggins interpreterà l’antagonista.
L’uscita è fissata al 16 marzo 2018.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU TOMB RAIDER!