LEGGI ANCHE: LA RECENSIONE DELL’EPISODIO 7X10 DI THE WALKING DEAD
In arrivo domenica prossima 26 Febbraio il nuovo episodio di The Walking Dead, l’undicesimo della settima stagione: la strada verso la ribellione contro Negan ed i Salvatori è ancora in salita, e tramite i punti di vista di Eugene e Dwight stavolta entreremo in contatto ancor più stretto con la comunità dei “cattivi” della stagione.
Ecco il promo dell’episodio 7×11, la cui sinossi ufficiale, riferendosi ovviamente a Eugene (rapito da Negan nello scorso midseason finale a causa della sua capacità di creare proiettili) recita:
Un abitante di Alexandria sarà costretto ad affrontare il misterioso, disorientante e terrificante mondo all’interno della roccaforte dei Salvatori.
Nell’episodio, che probabilmente si porrà su un piano temporale parallelo a quello degli episodi 7×09 e 7×10, avremo anche l’occasione di osservare le conseguenze dell’evasione di Daryl, che peseranno essenzialmente su Dwight: ecco una clip tratta dall’episodio che ci mostra l’esatto momento della scoperta della fuga da parte dell’uomo.
Vi ricordiamo che The Walking Dead va in onda tutte le domeniche sul canale americano AMC ed il lunedì successivo in Italia su Fox. Gli interpreti principali contano Andrew Lincoln (Rick Grimes), Chandler Riggs (Carl Grimes), Norman Reedus (Daryl Nixon), Melissa McBride (Carol Pelletier), Danai Gurira (Michonne) e Jeffrey Dean Morgan (Negan, il carismatico villain della settima stagione). La serie è stata già rinnovata per una ottava stagione.
LEGGI ANCHE: CHI HA FATTO PIU’ VITTIME FRA GAME OF THRONES E THE WALKING DEAD?
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.