L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead – Promo e clip per l’episodio 7×11: Hostiles and calamities

The Walking Dead – Promo e clip per l’episodio 7×11: Hostiles and calamities

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: LA RECENSIONE DELL’EPISODIO 7X10 DI THE WALKING DEAD

In arrivo domenica prossima 26 Febbraio il nuovo episodio di The Walking Dead, l’undicesimo della settima stagione: la strada verso la ribellione contro Negan ed i Salvatori è ancora in salita, e tramite i punti di vista di Eugene e Dwight stavolta entreremo in contatto ancor più stretto con la comunità dei “cattivi” della stagione.

Ecco il promo dell’episodio 7×11, la cui sinossi ufficiale, riferendosi ovviamente a Eugene (rapito da Negan nello scorso midseason finale a causa della sua capacità di creare proiettili) recita:

Un abitante di Alexandria sarà costretto ad affrontare il misterioso, disorientante e terrificante mondo all’interno della roccaforte dei Salvatori.

Nell’episodio, che probabilmente si porrà su un piano temporale parallelo a quello degli episodi 7×09 e 7×10, avremo anche l’occasione di osservare le conseguenze dell’evasione di Daryl, che peseranno essenzialmente su Dwight: ecco una clip tratta dall’episodio che ci mostra l’esatto momento della scoperta della fuga da parte dell’uomo.

Vi ricordiamo che The Walking Dead va in onda tutte le domeniche sul canale americano AMC ed il lunedì successivo in Italia su Fox. Gli interpreti principali contano Andrew Lincoln (Rick Grimes), Chandler Riggs (Carl Grimes), Norman Reedus (Daryl Nixon), Melissa McBride (Carol Pelletier), Danai Gurira (Michonne) e Jeffrey Dean Morgan (Negan, il carismatico villain della settima stagione). La serie è stata già rinnovata per una ottava stagione.

LEGGI ANCHE: CHI HA FATTO PIU’ VITTIME FRA GAME OF THRONES E THE WALKING DEAD?

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.