30 secondi che fanno ben sperare e che non lasciano di certo indifferenti, sia per i numerosi consensi che intervallano le immagini e che, oltretutto, tirano in ballo grandi nomi del cinema di genere come John Carpenter, e sia perché, va detto, le scene mostrate preannunciano una pellicola squisitamente old school e – cosa ancora più importante – realmente terrificante.
Si può riassumere così il trailer di The Void, pellicola horror scritta e diretta da Steven Kostanski e Jeremy Gillespie (nomi poco conosciuti ma che sul curriculum vantano collaborazioni in blockbuster come Suicide Squad, Crimson Peak e la nuova trasposizione cinematografica di IT, il romanzo cult di Stephen King). Un titolo che ha subito attirato l’attenzione di tutti gli appassionati di horror e che si preannuncia imperdibile.
Protagonista di questa storia oscura un ufficiale di polizia, che dopo aver portato in ospedale un uomo coperto di sangue, finisce per ritrovarsi in un vero e proprio inferno soprannaturale. Una trama che riporta alla mente …E tu vivrai nel terrore! L’aldilà, diretto nel 1981 dal grande registra nostrano Lucio Fulci. Nel cast troviamo Ellen Wong (Scott Pilgrim vs the World), Kathleen Munroe (Alphas), Aaron Poole, Kenneth Welsh (The Aviator) e Daniel Fathers. Il film farà il suo debutto nei cinema inglesi il 31 marzo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.