L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Vampire Diaries – Damon ed Elena si abbracciano nel nuovo teaser

The Vampire Diaries – Damon ed Elena si abbracciano nel nuovo teaser

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nina Dobrev tornerà nell’episodio finale di The Vampire Diaries

Mancano meno di due settimane al gran finale di The Vampire Diaries, che il prossimo 10 marzo chiuderà il suo ciclo dopo otto stagioni. Per l’occasione, The CW continua a stuzzicare le attese dei fan con piccoli teaser che mostrano il ritorno di Elena (Nina Dobrev) e la gioia di Damon (Ian Somerhalder).

Il nuovo spot si collega a quello precedente, svelandone gli istanti successivi: Damon ed Elena possono finalmente abbracciarsi. Il ritorno di Nina Dobrev, fra l’altro, non sarà l’unica partecipazione illustre: prima dell’epilogo faranno capolino anche Melinda Clarke (Kelly Donovan), David Anders (John) e Steven R. McQueen (Jeremy Gilbert).

Potrete vedere il teaser qui di seguito:

Circa l’apparizione di Nina Dobrev nel season finale, la produttrice esecutiva Julie Plec aveva commentato:

Sono elettrizzata di portare questo show alla conclusione nel modo in cui abbiamo sempre voluto: con il ritorno di Nina per aiutarci a dire addio.

Kevin Williamson, co-ideatore della serie con Plec, aveva aggiunto:

Sono davvero entusiasta di riavere Nina per assicurarci che il nostro episodio finale sia davvero epico!

Nina Dobrev era già apparsa nel corso della stagione attraverso dei flashback, ma non si trattava di scene inedite. L’attrice aveva lasciato The Vampire Diaries alla fine della sesta stagione, nel 2015, ma l’anno scorso aveva registrato alcune battute per l’ultimo episodio della settima (la scena in cui Sybil imita la voce di Elena allo scopo d’ingannare Damon). Nel frattempo, Dobrev ha lavorato a film come xXx: Il ritorno di Xander Cage, Departures, Crash Pad e Flatliners.

nina-dobrev-the-vampire-diaries

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).