L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Vampire Diaries – Damon ed Elena si abbracciano nel nuovo teaser

The Vampire Diaries – Damon ed Elena si abbracciano nel nuovo teaser

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nina Dobrev tornerà nell’episodio finale di The Vampire Diaries

Mancano meno di due settimane al gran finale di The Vampire Diaries, che il prossimo 10 marzo chiuderà il suo ciclo dopo otto stagioni. Per l’occasione, The CW continua a stuzzicare le attese dei fan con piccoli teaser che mostrano il ritorno di Elena (Nina Dobrev) e la gioia di Damon (Ian Somerhalder).

Il nuovo spot si collega a quello precedente, svelandone gli istanti successivi: Damon ed Elena possono finalmente abbracciarsi. Il ritorno di Nina Dobrev, fra l’altro, non sarà l’unica partecipazione illustre: prima dell’epilogo faranno capolino anche Melinda Clarke (Kelly Donovan), David Anders (John) e Steven R. McQueen (Jeremy Gilbert).

Potrete vedere il teaser qui di seguito:

Circa l’apparizione di Nina Dobrev nel season finale, la produttrice esecutiva Julie Plec aveva commentato:

Sono elettrizzata di portare questo show alla conclusione nel modo in cui abbiamo sempre voluto: con il ritorno di Nina per aiutarci a dire addio.

Kevin Williamson, co-ideatore della serie con Plec, aveva aggiunto:

Sono davvero entusiasta di riavere Nina per assicurarci che il nostro episodio finale sia davvero epico!

Nina Dobrev era già apparsa nel corso della stagione attraverso dei flashback, ma non si trattava di scene inedite. L’attrice aveva lasciato The Vampire Diaries alla fine della sesta stagione, nel 2015, ma l’anno scorso aveva registrato alcune battute per l’ultimo episodio della settima (la scena in cui Sybil imita la voce di Elena allo scopo d’ingannare Damon). Nel frattempo, Dobrev ha lavorato a film come xXx: Il ritorno di Xander Cage, Departures, Crash Pad e Flatliners.

nina-dobrev-the-vampire-diaries

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

Grease: la serie spin-off ordinata da HBO Max 15 Ottobre 2019 - 21:35

Il mondo di Grease tornerà in uno spin-off incentrato sugli studenti della Rydell High

Il principe Eric canterà in The Little Mermaid Live! 15 Ottobre 2019 - 21:26

Il nuovo dietro le quinte di The Little Mermaid Live!, che verrà trasmesso a novembre, rivela che anche il principe Eric canterà

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...