L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Vampire Diaries – Damon ed Elena di nuovo insieme nel promo del finale

The Vampire Diaries – Damon ed Elena di nuovo insieme nel promo del finale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nina Dobrev tornerà nell’episodio finale di The Vampire Diaries

Il prossimo 10 marzo andrà in onda su The CW il gran finale di The Vampire Diaries, che chiuderà il suo ciclo dopo otto stagioni: sappiamo che Nina Dobrev tornerà eccezionalmente nel ruolo di Elena, e ora TV Line svela un promo dell’episodio che include le prime immagini del suo ritorno.

Il filmato annuncia un’ultima sorpresa, ed è proprio un’espressione di stupore quella che si dipinge sul volto di Damon (Ian Somerhalder) non appena rivede Elena. Il ritorno di Nina Dobrev, comunque, non sarà l’unica partecipazione illustre: prima della fine ricompariranno anche Melinda Clarke (Kelly Donovan), David Anders (John) e Steven R. McQueen (Jeremy Gilbert).

Potrete vedere lo spot qui di seguito:

Circa l’apparizione di Nina Dobrev nel season finale, la produttrice esecutiva Julie Plec aveva commentato:

Sono elettrizzata di portare questo show alla conclusione nel modo in cui abbiamo sempre voluto: con il ritorno di Nina per aiutarci a dire addio.

Kevin Williamson, co-ideatore della serie con Plec, aveva aggiunto:

Sono davvero entusiasta di riavere Nina per assicurarci che il nostro episodio finale sia davvero epico!

Nina Dobrev era già apparsa nel corso della stagione attraverso dei flashback, ma non si trattava di scene inedite. L’attrice aveva lasciato The Vampire Diaries alla fine della sesta stagione, nel 2015, ma l’anno scorso aveva registrato alcune battute per l’ultimo episodio della settima (la scena in cui Sybil imita la voce di Elena allo scopo d’ingannare Damon). Nel frattempo, Dobrev ha lavorato a film come xXx: Il ritorno di Xander Cage, Departures, Crash Pad e Flatliners.

nina-dobrev-the-vampire-diaries

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.