L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Seven Deadly Sins – Signs of Holy War in streaming su Netflix

Di

E’ disponibile sulla piattaforma Netflix lo speciale di quattro episodi Nanatsu no Taizai: Seisen no Shirushi (The Seven Deadly Sins: Signs of holy war) andato in onda questa estate in Giappone, basato su una storia inedita scritta dall’autore del manga Nakaba Suzuki.

Signs-of-Holy-War-(2)

La seconda stagione non è ancora andata in onda in Giappone e non è ancora stata annunciata la data di trasmissione, quindi la descrizione riportata da Netflix è errata.

Questi episodi fanno da ponte tra quello che accade tra la prima e la seconda stagione. Ecco i titoli e la trama:

L’inizio del Sogno Oscuro
La capitale è stata riconquistata e il regno di Lionesse sta per tornare alla normalità. Così Meliodas, Elizabeth e Hawk possono occuparsi del Boar Hat.

Il Nostro Torneo di Lotta
Ban e Meliodas si incontrano per riprendere il duello che avevano dovuto interrompere. Scoprono però che Hawk ha fatto sapere a tutti del loro scontro epocale.

Alla Ricerca del Primo Amore
King è felicissimo di trascorrere la giornata al festival con Diane, ma è combattuto su come fare il prossimo passo.

La Forma dell’amore
Gli affari non vanno bene al Boar Hat. Meliodas chiede a Merlin di lavorare come cameriera, al fianco di Elizabeth e Diane, per attirare i clienti.

Prodotti dalla A-1 Pictures, gli episodi sono diretti da Tomokazu Tokoro (Hellsing Ultimate, Haibane Renmei). Yuichiro Kido (Gatchaman Crowds insight) e Yuniko Ayana (Girls Beyond the Wasteland, Hello!! KINMOZA) coprono il ruolo di sceneggiatori, e Ayana anche quello di supervisore della sceneggiatura. Il design dei personaggi è stato affidato ancora una volta a Keigo Sasaki, Tomoko Sudo (animation director di Oreshura, Silver Spoon) è lo chief animation director, mentre la musica è stata affidata a Hiroyuki Sawano e Takafumi Wada.

L’opening ‘CLASSIC‘ è eseguita dai MUCC (The File of Young Kindaichi Returns, Meganebu!) mentre la ending ‘Iroasenai Hitomi‘ è cantata da Alisa Takigawa (The Seven Deadly Sins, Owarimonogatari).

Ricordiamo che il manga è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics,

Fonte Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.