L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Ring 3: nuova clip, uno schermo piatto non può bloccare Samara!

The Ring 3: nuova clip, uno schermo piatto non può bloccare Samara!

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: i primi 3 minuti del film

In The Ring 3, il nuovo capitolo della saga horror The Ring, la malvagia Samara farà un bell’upgrade, aggiornandosi alle nuove tecnologie. Lo abbiamo visto nei vari trailer e video promozionali diffusi finora e lo possiamo vedere in questa nuova clip, che mostra la famosa icona horror alle prese con uno schermo piatto:

Un nuovo capitolo della fortunata serie horror di THE RING. Una giovane donna comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un’oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c’è un “film dentro il film” che nessuno ha mai visto prima…

Rings 01

The Ring 3, diretto da F. Javier Gutierrez (Before the Fall), sarà un vero e proprio sequel, e tra i personaggi comparirà anche Aidan, il figlio di Naomi Watts nel film originale. Nel cast troviamo anche Johnny Galecki (The Big Bang Theory), Matilda Lutz e Alex Roe: questi ultimi presteranno il volto a una giovane coppia che dovrà fare i conti con il ritorno di Samara, interpretata dall’attrice e contorsionista Bonnie Morgan (Piranha 3D, Minority Report, Fright Night, L’altra faccia del diavolo). La sceneggiatura di Rings è stata scritta da Jacob Aaron Estes, Akiva Goldsman e David Loucka. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane a marzo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KX2Z0″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Zero – Primo teaser per la serie italiana, dal 21 aprile su Netflix 2 Marzo 2021 - 13:00

È disponibile il teaser di Zero, serie italiana dove un ragazzo scopre di poter diventare invisibile. Uscirà il prossimo 21 aprile su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.