L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Predator – La sinossi trapela online [SPOILER]

The Predator – La sinossi trapela online [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Predator – Anche Jacob Tremblay nel cast

La scorsa settimana aveva cominciato a circolare una sinossi trapelata e non confermata, di The Predator. La trama riportata dal sito SplashReport si è rivelata corretta, visto che la 20th Century Fox ha richiesto di rimuoverla.

Al momento non sappiamo se la sinossi sia aggiornata o meno.

ATTENZIONE SPOILER:

the-predator-cover-cambio

La storia è ambientata 30 anni dopo gli eventi del primo e del secondo film. L’astronave di un Predator si schianta a Cuba durante un’operazione segreta guidata dal tenente McKenna. Prima di essere catturato dalla CIA e da Traeger, spedisce una parte dell’armatura del Predator abbattuto al figlio Rory. Dopo aver riportato in vita il Predator che si credeva in stato “comatoso”, una gara per il recupero della tecnologia mancante porta faccia a faccia tutti i personaggi con qualcosa di molto più nefasto… il Predator 2.0. Alto dieci piedi, geneticamente migliorato e più avanzato del Predator, si auto inviterà alla riunione di famiglia dei McKenna nei sobborghi.
Che cos’altro ha in serbo per noi Shane Black? Cani Predator, un gruppo alla buona di pazzi dell’esercito, e degli altri strani ibridi spaziali.

Alcuni dettagli presenti nella sinossi erano circolati la scorsa estate su Reddit, ma c’è da tener presente che Shane Black ha negato ufficialmente che la pellicola si svolgerà nei sobborghi. Quindi è molto probabile che alcuni elementi non siano aggiornati.

Inoltre ecco alcuni dettagli sui personaggi, i cui nomi potrebbero cambiare:

Boyd Holbrook è il tenente Quinn McKenna, un soldato d’élite che soffre di PTSD, lavora in operazioni coperte in giro per il mondo. La sua squadra all’inizio del film sta provando ad assassinare un signore della droga.

Jacob Tremblay è Rory McKenna. L’estraniato figlio dodicenne di Quinn Mckenna che vive con la madre. E’ un genio autistico vittima di bullismo a scuola.

Olivia Munn è Casey Brackett. Una scienziata alla Berkeley esperta nella biologia evolutiva.

Sterling K. Brown è l’agente della CIA Traeger. Lavora non ufficialmente per l’organizzazione che è a conoscenza dell’esistenza dei Predator da un po’ di tempo. Cattura il tenente McKenna e recluta dell’aiuto per investigare la situazione.

LEGGI ANCHE:

The Predator esplorerà le origini degli alieni

La prima immagine promozionale di The Predator!

Fanno parte del cast: Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Sterling K. Brown, Thomas Jane e Jacob Tremblay.

The Predator, scritto da Shane Black e Fred Dekker, verrà distribuito nelle sale americane il 9 febbraio 2018.

Fonti Splash Report, AVPGalaxy

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE PREDATOR!

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.