L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The LEGO Movie 2 cambia regista; prima immagine per LEGO Ninjago

The LEGO Movie 2 cambia regista; prima immagine per LEGO Ninjago

Di Lorenzo Pedrazzi

The LEGO Movie 2 cambia regista: Variety riporta che Rob Schrab (Community, The Mindy Project) ha lasciato il film per le solite “differenze creative” con la produzione, e la Warner Bros. lo ha prontamente sostituito con Mike Mitchell, il co-regista di Trolls; ha diretto anche Sky High e Deuce Bigelow.

Nel frattempo, The LEGO Ninjago Movie ha svelato la sua prima immagine tramite USA Today Life: l’inquadratura mostra Lord Garmadon, l’antagonista cui dà la voce Justin Theroux. La promessa di altre novità indica che il primo trailer potrebbe uscire nel fine settimana.

Potrete vederla sotto alla sinossi, ma prima vi ricordo che The LEGO Ninjago Movie uscirà il 12 ottobre 2017, mentre LEGO Batman: Il film arriverà nelle sale la prossima settimana, il 9 febbraio.

Ninjago racconta la storia di sei giovani ninja che hanno il compito di difendere la loro isola, chiamata Ninjago. Di notte, sono dei guerrieri dotati che utilizzano le loro abilità e un’impressionante flotta di veicoli per combattere i cattivi e i mostri. Di giorno, sono dei ragazzi normali che lottano contro il loro più grande nemico: il liceo.

Phil Lord e Chris Miller hanno scritto la prima stesura di The LEGO Movie 2, ma Raphael Bob-Waksberg (creatore di BoJack Horseman) è stato incaricato di rivederla.

Nel 2015, Lord e Miller avevano rivelato che il sequel sarà ambientato quattro anni dopo il primo The LEGO Movie:

Siamo molto interessati a ciò che accade al ragazzino della meta-storia dopo che è cresciuto di quattro anni. Ora che è un adolescente, cosa cambia nel suo punto di vista? Ed è bello avere i personaggi che cominciano da una situazione diversa rispetto al primo film. Emmet, ad esempio, attraversa una crisi esistenziale, poiché ha visto un’altra dimensione e si pone delle domande sul senso della sua esistenza.

L’uscita è prevista per il 2 febbraio 2019.

000144.0022649.tif

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.