Will Ferrell e Amy Poehler sono i protagonisti di The House, commedia scritta e diretta da Andrew J. Cohen, sceneggiatore di Cattivi Vicini qui al suo esordio dietro la macchina da presa:
Scott e Kate Johansen hanno perso i soldi che avevano messo da parte per pagare il college alla figlia Alex e, se vogliono coronare il sogno della ragazza di frequentare l’università, devono rientrarne in possesso in qualche modo. Così, con l’aiuto del loro vicino Frank, decidono di aprire un casinò illegale nel seminterrato della loro abitazione.
Fanno parte del cast anche Jason Mantzoukas (The League, How to Be Single), Allison Tolman (Fargo, Krampus), Sam Richardson (Veep, Neighbors 2: Sorority Rising) e Rob Huebel (Transparent, Baywatch). The House farà il suo ingresso nelle sale americane il 30 giugno 2017.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWeek è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/34659]
[widget/artist/1495,2469]