L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Trailer e poster per la battaglia contro Grodd

The Flash – Trailer e poster per la battaglia contro Grodd

Di Lorenzo Pedrazzi

Martedì 28 febbraio andrà in onda su The CW il quattordicesimo episodio di The Flash, intitolato Attack on Central City, che concluderà il dittico incentrato sul ritorno di Grodd. Dopo aver aperto un portale su Terra-1 grazie ai poteri di Gipsy (Jessica Camacho), il possente gorilla telepatico ha invaso la città con il suo esercito, e il compito di fermarli toccherà a tre velocisti: Flash (Grant Gustin), Kid Flash (Keiynan Lonsdale) e Jesse Quick (Violett Beane). Naturalmente in loro aiuto ci saranno Cisco (Carlos Valdes), Caitlin (Danielle Panabaker), Julian (Tom Felton) e ben due Wells (Tom Cavanagh).

Intanto, sono disponibili il trailer della puntata e il poster, dove Grodd e il Velocista Scarlatto si trovano faccia a faccia; la tagline recita “Che Grodd possa avere pietà”, giocando sull’assonanza tra Grodd e God, Dio. Potrete vederli sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio, diretto da Dermott Downs su sceneggiatura di Benjamin Raab e Deric A. Hughes, mentre la storia è di Todd Helbing.

Quando Grodd (David Sobolov) e il suo esercito di gorilla portano la battaglia su Terra-1, Flash (Grant Gustin) e la squadra devono trovare un podo di fermarli prima che distruggano Central City. Gypsy (Jessica Camacho) ritorna per unirsi alla lotta. Intanto, Jesse Quick (Violett Beane) decide che vuole rimanere con Wally (Keiynan Lonsdale) su Terra-1.

The-Flash-Gorilla-Grodd

LEGGI ANCHE:

Robbie Amell parla del ritorno di Firestorm in The Flash

Rick Cosnett e Robbie Amell torneranno nella terza stagione di The Flash

Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin. Jessica Camacho presta il volto a Gipsy.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).

The-Flash-31414

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.