L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Trailer esteso per l’episodio 3.13: Attack on Gorilla City

The Flash – Trailer esteso per l’episodio 3.13: Attack on Gorilla City

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Robbie Amell parla del ritorno di Firestorm in The Flash

Come sanno bene i lettori dei fumetti e gli spettatori della serie tv, i nemici di Flash sono tra i più bizzarri che si siano mai visti nelle storie di supereroi, e fra di essi c’è Grodd, un possente gorilla telepatico che ha sempre dato problemi al Velocista Scarlatto. Barry (Grant Gustin) l’ha affrontato sia nella prima sia nella seconda stagione di The Flash, e i prossimi due episodi racconteranno il nuovo faccia a faccia tra i due avversari, che però stavolta potrebbero essere alleati.

Grodd è stato esiliato su Terra-2, dove si è insediato presso Gorilla City: non a caso, la tredicesima puntata s’intitolerà proprio Attack on Gorilla City, e andrà in onda su The CW il prossimo 21 febbraio dopo la pausa di questa settimana. Wells (Tom Cavanagh) è stato rapito dai gorilla, quindi Jesse Quick (Violett Beane) ha chiesto l’aiuto degli S.T.A.R. Labs per salvarlo. La spedizione sarà composta da Flash, Cisco (Carlos Valdes), Caitlin (Danielle Panabaker) e Julian (Tom Felton), ma la situazione prenderà una piega inaspettata quando Grodd chiederà il loro aiuto contro un nemico comune. Rimasti su Terra-1, Kid Flash (Keiynan Lonsdale) e Jesse lavoreranno insieme per fermare un nuovo meta-umano.

Potrete vedere il trailer sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio, diretto da Dermott Downs su sceneggiatura di Aaron Helbing e David Kob, mentre la storia è di Andrew Kreisberg.

Quando Jesse Quick (Violett Beane) informa la squadra che suo padre (Tom Cavanagh) è stato rapito, Barry (Grant Gustin), Caitlin (Danielle Panabaker), Cisco (Carlos Valdes) e Julian (Tom Felton) raggiungono Terra-2 in una missione di soccorso per salvare Harry da Gorilla City. Mentre attraversano la foresta, Barry e la squadra vengono immediatamente catturati e portati da Grodd (voce di David Sobolov). Grodd dice loro che ha bisogno del loro aiuto per fermare Solovar (voce di Keith David), il capo di Gorilla City, poiché Solovar vuole invadere Terra-1. Intanto, su Terra-1, Jesse e Kid Flash (Keiynan Lonsdale) pattugliano le strade per fermare un meta-umano che può controllare la gravità, con la guida di H.R. e Joe (Jesse L. Martin) dagli S.T.A.R. Labs.

LEGGI ANCHE: Rick Cosnett e Robbie Amell torneranno nella terza stagione di The Flash

Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin. Jessica Camacho presta il volto a Gipsy.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).

the-flash-3-poster-copertina

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.