L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Poster e featurette per Attack on Gorilla City

The Flash – Poster e featurette per Attack on Gorilla City

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il trailer di Attack on Gorilla City, episodio 13 di The Flash

Stasera andrà in onda su The CW il tredicesimo episodio di The Flash, intitolato Attack on Gorilla City, dove Barry (Grant Gustin), Cisco (Carlos Valdes), Caitlin (Danielle Panabaker) e Julian (Tom Felton) andranno su Terra-2 per rintracciare Wells (Tom Cavanagh), rapito dai gorilla di Gorilla City. A sorpresa, Grodd chiederà il loro aiuto contro un nemico comune, Solovar, che progetta di invadere Terra-1. Parallelamente, Jesse Quick (Violett Beane) e Kid Flash (Keiynan Lonsdale) lavoreranno insieme per fermare un meta-umano che controlla la gravità.

Ebbene è disponibile una featurette dove il co-sceneggiatore Aaron Helbing parla dell’episodio, anticipando che Flash dovrà sostenere un combattimento gladiatorio in un’arena piena di gorilla urlanti; il filmato include parecchie scene inedite. È inoltre disponibile un poster la cui tagline recita “Rumble in the Jungle”, il soprannome del leggendario incontro di pugilato tra George Foreman e Muhammad che si tenne a Kinshasa, in Zaire (oggi Repubblica Democratica del Congo), il 30 ottobre 1974.

Potrete vedere la featurette e il poster sotto alla sinossi ufficiale della puntata, diretto da Dermott Downs su sceneggiatura di Aaron Helbing e David Kob, mentre la storia è di Andrew Kreisberg.

Quando Jesse Quick (Violett Beane) informa la squadra che suo padre (Tom Cavanagh) è stato rapito, Barry (Grant Gustin), Caitlin (Danielle Panabaker), Cisco (Carlos Valdes) e Julian (Tom Felton) raggiungono Terra-2 in una missione di soccorso per salvare Harry da Gorilla City. Mentre attraversano la foresta, Barry e la squadra vengono immediatamente catturati e portati da Grodd (voce di David Sobolov). Grodd dice loro che ha bisogno del loro aiuto per fermare Solovar (voce di Keith David), il capo di Gorilla City, poiché Solovar vuole invadere Terra-1. Intanto, su Terra-1, Jesse e Kid Flash (Keiynan Lonsdale) pattugliano le strade per fermare un meta-umano che può controllare la gravità, con la guida di H.R. e Joe (Jesse L. Martin) dagli S.T.A.R. Labs.

The-Flash-Gorilla-City

LEGGI ANCHE:

Robbie Amell parla del ritorno di Firestorm in The Flash

Rick Cosnett e Robbie Amell torneranno nella terza stagione di The Flash

Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin. Jessica Camacho presta il volto a Gipsy.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).

the-flash-2x13

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).