L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Black Hand: Leonardo DiCaprio porterà sul grande schermo la storia di Joe Petrosino

The Black Hand: Leonardo DiCaprio porterà sul grande schermo la storia di Joe Petrosino

Di Filippo Magnifico

Negli ultimi tempi Leonardo DiCaprio è stato al centro di numerosi rumor cinematografici, che lo vedevano coinvolto sia nelle vesti di attore che di produttore, attraverso la sua Appian Way Productions. I progetti di cui si è parlato erano molto diversi tra loro, come ad esempio Captain Planet, la drammatica storia di George e Willie Muse e, la vita del produttore discografico Sam Phillips, che ha reso grande il nome di artisti del calibro di Elvis Presley, Ike Turner, Howlin’ Wolf, Jerry Lee Lewis e Johnny Cash. Ora sembra che l’attore abbia sul serio trovato il suo prossimo ruolo.

leonardo dicaprio oscar

Stando a quanto riportato da Deadline, Leonardo DiCaprio sarà produttore e protagonista di The Black Hand, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di prossima uscita scritto da Stephan Talty e incentrato sulla storia di Joe Petrosino, poliziotto di New York che nei primi anni del ‘900 ha dichiarato guerra al mondo della criminalità della grande mela. Soprannominato ‘lo Sherlock Holmes italiano’, Petrosino, con l’aiuto della sua squadra composta solo da poliziotti italiani, arrivò fino in Sicilia per sconfiggere una grandissima organizzazione criminale conosciuta con il nome di “Mano Nera”. Ricordiamo che lo stesso personaggio era stato interpretato nel 2006 da Giuseppe Fiorello, in una mini-serie Rai di due puntate. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AFTCGIO” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.