L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Black Hand: Leonardo DiCaprio porterà sul grande schermo la storia di Joe Petrosino

The Black Hand: Leonardo DiCaprio porterà sul grande schermo la storia di Joe Petrosino

Di Filippo Magnifico

Negli ultimi tempi Leonardo DiCaprio è stato al centro di numerosi rumor cinematografici, che lo vedevano coinvolto sia nelle vesti di attore che di produttore, attraverso la sua Appian Way Productions. I progetti di cui si è parlato erano molto diversi tra loro, come ad esempio Captain Planet, la drammatica storia di George e Willie Muse e, la vita del produttore discografico Sam Phillips, che ha reso grande il nome di artisti del calibro di Elvis Presley, Ike Turner, Howlin’ Wolf, Jerry Lee Lewis e Johnny Cash. Ora sembra che l’attore abbia sul serio trovato il suo prossimo ruolo.

leonardo dicaprio oscar

Stando a quanto riportato da Deadline, Leonardo DiCaprio sarà produttore e protagonista di The Black Hand, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di prossima uscita scritto da Stephan Talty e incentrato sulla storia di Joe Petrosino, poliziotto di New York che nei primi anni del ‘900 ha dichiarato guerra al mondo della criminalità della grande mela. Soprannominato ‘lo Sherlock Holmes italiano’, Petrosino, con l’aiuto della sua squadra composta solo da poliziotti italiani, arrivò fino in Sicilia per sconfiggere una grandissima organizzazione criminale conosciuta con il nome di “Mano Nera”. Ricordiamo che lo stesso personaggio era stato interpretato nel 2006 da Giuseppe Fiorello, in una mini-serie Rai di due puntate. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AFTCGIO” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Collider

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Neil Patrick Harris sarà in Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 0:21

Nel cast già confermati Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II.

Heather Graham nella serie tratta da L’ombra dello scorpione 15 Ottobre 2019 - 23:44

CBS All Access produrrà l'adattamento dal capolavoro di Stephen King.

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...