L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Belko Experiment secondo Lee Hardcastle, ecco il corto in stop-motion

The Belko Experiment secondo Lee Hardcastle, ecco il corto in stop-motion

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: The Belko Experiment: “Uccidere o non uccidere?” un tremendo quesito nella prima clip

Lee Hardcastle è un vero e proprio mago della tecnica stop-motion (ha realizzato ‘T is for Toilet’ del film antologico The ABCs of Death e molto altro) ed è stato coinvolto per il lancio promozionale di The Belko Experiment, pellicola horror scritta e prodotta dal regista di Guardiani della Galassia James Gunn e diretta da Greg McLean (Wolf Creek). Il risultato di questa collaborazione è il cortometraggio che trovate qui sotto, a giudicare dal titolo nel arriveranno altri.

Nel film 80 cittadini americani vengono rinchiusi in un grattacielo aziendale a Bogotà, in Colombia, dove una voce dall’interfono ordina loro di partecipare a un gioco violento: uccidere o restare uccisi.

Ricordiamo che questa non è la prima volta che James Gunn si cimenta con l’horror: ha esordito con il trash della Troma (il suo nome è legato a titoli come Tromeo and Juliet e The Tromaville Café) e nel 2006 ha scritto e diretto un piccolo cult come Slither.

Nel cast di The Belko Experiment figurano alcuni attori-feticcio del regista (Michael Rooker, Sean Gunn, Mikaela Hoover) e altri volti noti come John C. McGinley (il Dr. Cox di Scrubs), David Dastmalchian (Il Cavaliere Oscuro, Ant-Man) e Adria Arjona (True Detective, Emerald City, Pacific Rim: Maelstrom).

Il film è stato presentato allo scorso Toronto Film Festival, e uscirà nelle sale americane il 17 marzo 2017.

The Belko Experiment 01

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.