L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Belko Experiment secondo Lee Hardcastle, ecco il corto in stop-motion

The Belko Experiment secondo Lee Hardcastle, ecco il corto in stop-motion

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: The Belko Experiment: “Uccidere o non uccidere?” un tremendo quesito nella prima clip

Lee Hardcastle è un vero e proprio mago della tecnica stop-motion (ha realizzato ‘T is for Toilet’ del film antologico The ABCs of Death e molto altro) ed è stato coinvolto per il lancio promozionale di The Belko Experiment, pellicola horror scritta e prodotta dal regista di Guardiani della Galassia James Gunn e diretta da Greg McLean (Wolf Creek). Il risultato di questa collaborazione è il cortometraggio che trovate qui sotto, a giudicare dal titolo nel arriveranno altri.

Nel film 80 cittadini americani vengono rinchiusi in un grattacielo aziendale a Bogotà, in Colombia, dove una voce dall’interfono ordina loro di partecipare a un gioco violento: uccidere o restare uccisi.

Ricordiamo che questa non è la prima volta che James Gunn si cimenta con l’horror: ha esordito con il trash della Troma (il suo nome è legato a titoli come Tromeo and Juliet e The Tromaville Café) e nel 2006 ha scritto e diretto un piccolo cult come Slither.

Nel cast di The Belko Experiment figurano alcuni attori-feticcio del regista (Michael Rooker, Sean Gunn, Mikaela Hoover) e altri volti noti come John C. McGinley (il Dr. Cox di Scrubs), David Dastmalchian (Il Cavaliere Oscuro, Ant-Man) e Adria Arjona (True Detective, Emerald City, Pacific Rim: Maelstrom).

Il film è stato presentato allo scorso Toronto Film Festival, e uscirà nelle sale americane il 17 marzo 2017.

The Belko Experiment 01

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)