L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman – Matt Reeves verso la regia del film con Ben Affleck!

The Batman – Matt Reeves verso la regia del film con Ben Affleck!

Di Leotruman

I rumor degli scorsi giorni si sono rivelati veri: Matt Reeves si avvia verso il ruolo di regista per The Batman, il nuovo film solista sull’Uomo Pipistrello con protagonista Ben Affleck, in fase di riprese entro la fine del 2017 e in arrivo probabilmente nel corso del 2019.

Noto per aver diretto Cloverfield, ma soprattutto Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie e l’imminente The War: Il Pianeta delle Scimmie (luglio 2017), Matt Reeves è uno dei registi più affermati nel campo dell’action-fantasy moderno. I fan non potranno che apprezzare la scelta dello studio: attendiamo conferma ufficiale dopo la decisione di Reeves!

Ricordiamo che Ben Affleckche sta scrivendo il film insieme a Geoff Johns, sarà il protagonista di quest’avventura solitaria dell’Uomo Pipistrello, la prima del DC Extended Universe. Inizialmente avrebbe dovuto anche dirigere il film, ma ha preferito lasciar libera la sedia del regista per occuparsi di sceneggiatura e interpretazione, visto che il compito iniziava a rivelarsi particolarmente complesso.

L’antagonista di The Batman sarà Deathstroke, interpretato da Joe Manganello. Inoltre, corre voce che il film si svolgerà almeno in parte nel famigerato Manicomio di Arkham, e che compariranno molti avversari dell’Uomo Pipistrello, come il Joker (Jared Leto). L’uscita dovrebbe essere prevista nel 2019.

bvs-bruce-wayne-ben-affleck-copertina

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Justice League. Nel film troveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita americana di Justice League, diretto da Zack Snyder, è attesa per il 17 novembre 2017.

Fonte: DEADLINE

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCA SU “SEGUI” SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER RIMANERE AGGIORNATO SUL FILM.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The CW: Il 75% verrà acquistato per $0 da Nexstar 30 Giugno 2022 - 22:22

Nexstar Media Group Inc. è vicina a concludere un accordo per l'acquisizione del controllo di maggioranza di CW Network per $0

Keep Breathing: il trailer della miniserie survival thriller Netflix 30 Giugno 2022 - 21:00

La star di Scream Melissa Barrera interpreterà una donna rimasta isolata nelle foreste canadesi dopo un incidente aereo

Bullet Train: nuovo spot italiano dall’action thriller con Brad Pitt 30 Giugno 2022 - 20:15

Si intitola “Una missione semplice” il nuovo spot ufficiale italiano di Bullet Train, action thriller dal ricco cast diretto da David Leitch.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.