LEGGI ANCHE: The Batman: la nuova sceneggiatura è pronta e tutti sembrano soddisfatti
Le trattative per l’assunzione di Matt Reeves come regista di The Batman sono fallite, una settimana dopo il loro inizio, lo riporta una fonte di THR presso le studio. Ma non è tutto perduto, esiste la possibilità che le discussioni possano riprendere quando entrambe le parti si saranno calmate.
Lo studio ha intenzione di realizzare la pellicola a qualsiasi costo, visto il grande successo della franchise. Nel frattempo Reeves sta finendo la post-produzione di The War – Il Pianeta delle Scimmie, terzo capitolo della franchise della Fox.
Dopo l’abbandono di Ben Affleck della posizione di regista nel film, ricordiamo che rimane a bordo nelle vesti di produttore e sceneggiatore (assieme a Geoff Johns) oltre che di protagonista, l’incarico era stato offerto anche a Ridley Scott e a Fede Alvarez.
Chi vedreste a questo punto alla regia del film?
L’antagonista di The Batman sarà Deathstroke, interpretato da Joe Manganello. Inoltre, corre voce che il film si svolgerà almeno in parte nel famigerato Manicomio di Arkham, e che compariranno molti avversari dell’Uomo Pipistrello, come il Joker (Jared Leto). L’uscita dovrebbe essere prevista nel 2019.
Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Justice League. Nel film troveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.
L’uscita americana di Justice League, diretto da Zack Snyder, è attesa per il 17 novembre 2017.
Fonte THR
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE BATMAN