L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Bad Batch – Primo trailer per il film distopico di Ana Lily Amirpour

The Bad Batch – Primo trailer per il film distopico di Ana Lily Amirpour

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di The Bad Batch dalla Mostra del Cinema di Venezia

Vincitore del Premio Speciale della Giuria alla 73ma Mostra del Cinema di Venezia, The Bad Batch di Ana Lily Amirpour si mostra ora nel suo primo trailer, che ci introduce in un terrificante futuro distopico dove i “lotti difettosi” (cittadini considerati inadeguati per ragioni fisiche, mentali o caratteriali) vengono espulsi dagli Stati Uniti come clandestini, e relegati nelle lande desertiche che si estendono ai confini del Texas.

La regista di A Girl Walks Home Alone at Night confeziona una pastiche di generi che unisce horror, dramma, fantascienza e grottesco in un film ricco di valide intuizioni, ma non sempre ben sviluppate. Samantha (Suki Waterhouse) è una ragazza che è stata appena espulsa dal paese, e vaga nel deserto finché non viene catturata da una banda di culturisti cannibali di cui fa parte l’imponente Joe (Jason Momoa), uomo silenzioso e spietato che vive con una bambina, il suo tesoro più prezioso. Pur pagando un prezzo terribile, Samantha riesce a fuggire e a rifugiarsi nell’insediamento di Comfort, dove un ambiguo leader (Keanu Reeves) offre sicurezza, droga e intrattenimenti di vario genere.

Ecco il trailer:

GUARDA ANCHE: Le prime clip di The Bad Batch introducono i personaggi

Nel cast di The Bad Batch figura anche Jim Carrey. L’uscita americana è prevista per il 23 giugno, mentre Netflix si è assicurata i diritti per la distribuzione on demand, quindi è possibile che il film arrivi in Italia direttamente sulla piattaforma on-line.

Come per A Girl Walks Home Alone at Night, Ana Lily Amirpour ha curato anche la sceneggiatura e la produzione, oltre alla regia.

the-bad-batch-clip

Fonte: Movieclips Trailers

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Jennifer e Titania nelle nuove immagini 7 Luglio 2022 - 9:00

La protagonista Jennifer Walters e l'antagonista Titania in tribunale nelle nuove immagini di She-Hulk, dal 17 agosto su Disney+.

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.