L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Bad Batch – Primo trailer per il film distopico di Ana Lily Amirpour

The Bad Batch – Primo trailer per il film distopico di Ana Lily Amirpour

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di The Bad Batch dalla Mostra del Cinema di Venezia

Vincitore del Premio Speciale della Giuria alla 73ma Mostra del Cinema di Venezia, The Bad Batch di Ana Lily Amirpour si mostra ora nel suo primo trailer, che ci introduce in un terrificante futuro distopico dove i “lotti difettosi” (cittadini considerati inadeguati per ragioni fisiche, mentali o caratteriali) vengono espulsi dagli Stati Uniti come clandestini, e relegati nelle lande desertiche che si estendono ai confini del Texas.

La regista di A Girl Walks Home Alone at Night confeziona una pastiche di generi che unisce horror, dramma, fantascienza e grottesco in un film ricco di valide intuizioni, ma non sempre ben sviluppate. Samantha (Suki Waterhouse) è una ragazza che è stata appena espulsa dal paese, e vaga nel deserto finché non viene catturata da una banda di culturisti cannibali di cui fa parte l’imponente Joe (Jason Momoa), uomo silenzioso e spietato che vive con una bambina, il suo tesoro più prezioso. Pur pagando un prezzo terribile, Samantha riesce a fuggire e a rifugiarsi nell’insediamento di Comfort, dove un ambiguo leader (Keanu Reeves) offre sicurezza, droga e intrattenimenti di vario genere.

Ecco il trailer:

GUARDA ANCHE: Le prime clip di The Bad Batch introducono i personaggi

Nel cast di The Bad Batch figura anche Jim Carrey. L’uscita americana è prevista per il 23 giugno, mentre Netflix si è assicurata i diritti per la distribuzione on demand, quindi è possibile che il film arrivi in Italia direttamente sulla piattaforma on-line.

Come per A Girl Walks Home Alone at Night, Ana Lily Amirpour ha curato anche la sceneggiatura e la produzione, oltre alla regia.

the-bad-batch-clip

Fonte: Movieclips Trailers

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.