LEGGI ANCHE: La recensione di The Bad Batch dalla Mostra del Cinema di Venezia
Vincitore del Premio Speciale della Giuria alla 73ma Mostra del Cinema di Venezia, The Bad Batch di Ana Lily Amirpour si mostra ora nel suo primo trailer, che ci introduce in un terrificante futuro distopico dove i “lotti difettosi” (cittadini considerati inadeguati per ragioni fisiche, mentali o caratteriali) vengono espulsi dagli Stati Uniti come clandestini, e relegati nelle lande desertiche che si estendono ai confini del Texas.
La regista di A Girl Walks Home Alone at Night confeziona una pastiche di generi che unisce horror, dramma, fantascienza e grottesco in un film ricco di valide intuizioni, ma non sempre ben sviluppate. Samantha (Suki Waterhouse) è una ragazza che è stata appena espulsa dal paese, e vaga nel deserto finché non viene catturata da una banda di culturisti cannibali di cui fa parte l’imponente Joe (Jason Momoa), uomo silenzioso e spietato che vive con una bambina, il suo tesoro più prezioso. Pur pagando un prezzo terribile, Samantha riesce a fuggire e a rifugiarsi nell’insediamento di Comfort, dove un ambiguo leader (Keanu Reeves) offre sicurezza, droga e intrattenimenti di vario genere.
Ecco il trailer:
GUARDA ANCHE: Le prime clip di The Bad Batch introducono i personaggi
Nel cast di The Bad Batch figura anche Jim Carrey. L’uscita americana è prevista per il 23 giugno, mentre Netflix si è assicurata i diritti per la distribuzione on demand, quindi è possibile che il film arrivi in Italia direttamente sulla piattaforma on-line.
Come per A Girl Walks Home Alone at Night, Ana Lily Amirpour ha curato anche la sceneggiatura e la produzione, oltre alla regia.
Fonte: Movieclips Trailers
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/33188]
[widget/artist/754,48257,1834,1747]