GUARDA ANCHE: Thor: Ragnarok – Cate Blanchett e War Hulk ritratti sui nuovi concept
Thor & Darryl sono tornati! Il Dio del Tuono e il suo compagno di stanza che avevamo conosciuto nel primo cortometraggio di Team Thor presente tra gli extra dell’edizione Blu-ray di Captain America: Civil War sono tornati con un secondo episodio, questa volta disponibile con l’edizione Digital HD (disponibile da oggi in America) e quella home video di Doctor Strange.
Ecco un’anteprima del cortometraggio in cui seguiamo Darryl mentre tenta di spiegare a Thor che deve contribuire all’affitto, o pagando (i soldi di Asgard non sono ben accetti, così come le coppe e una zucca) o trovandosi un lavoro. Ma Thor sarà d’accordo?
Thor lo rivedremo in Thor: Ragnarok, ecco la sinossi:
Thor è senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok, la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana, per mano di una nuova potente, la spietata Hela. Dovrà prima sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!
Il cast include Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge), Thessa Thompson (Valchiria) e Sam Neil.
Diretto da Taika Waititi, Thor: Ragnarok verrà distribuito nelle sale italiane dal 25 ottobre 2017.
Fonte Marvel Entertainment
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK