L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tangled: Before Ever After – Il video musicale di ‘Wind in My Hair’

Tangled: Before Ever After – Il video musicale di ‘Wind in My Hair’

Di

Presto su Disney Channel andrà in onda il lungometraggio animato originale Tangled: Before Ever After ambientato dopo gli eventi di Rapunzel – L’intreccio della torre e prima del corto Rapunzel: le incredibili nozze.

tangled-music-video

Nel film, che funge da pilot della serie animata Tangled: The Series, verrà raccontato il ritorno di Rapunzel dalla sua vera famiglia. Tra nuove responsabilità e un padre iper-protettivo, Rapunzel che ama con tutto il cuore Eugene (Zachary Levi), non condivide il suo desiderio di sposarsi immediatamente e di accasarsi nel castello.

Di seguito potete vedere il video musicale della canzone ‘Wind in My Hair’ cantato dalla doppiatrice Mandy Moore.

Confermato il ritorno di Jeffrey Tambor doppiatore di Big Nose, di Paul F. Tompkins nei panni di Shorty e di M.C. Gainey in quello del capitano delle guardie. Il resto del cast è composto da: Ashley Judd (Queen Arianna, la madre di Rapunzel); Eden Espinosa (Cassandra l’ancella e confidente di Rapunzel); Jeff Ross (Hook Foot, il fratello di Hook Hand); Richard Kind (zio Monty); Sean Hayes (a guardia Pete); Peter MacNicol (Nigel il consigliere); Clancy Brown (Re Frederic, il padre di Rapunzel); Adewale Akinnuoye-Agbaje (Xavier il fabbro); Diedrich Bader (la guardia Stan); Charles Halford (Vladimir, il teppista del pub); Steve Blum (Attila Buckethead, il teppista del pub); James Monroe Iglehart (Lance Strongbow, l’amico di Eugene); Jeremy Jordan (Varian, un alchimista adolescente); Jonathan Banks (Quirin, il padre di Varian).

Tangled: Before Ever After andrà in onda il 10 marzo, Tangled: The Series dal 24 marzo.

Fonte Disney Channel

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.