L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tangled: Before Ever After – Il video musicale di ‘Wind in My Hair’

Di

Presto su Disney Channel andrà in onda il lungometraggio animato originale Tangled: Before Ever After ambientato dopo gli eventi di Rapunzel – L’intreccio della torre e prima del corto Rapunzel: le incredibili nozze.

tangled-music-video

Nel film, che funge da pilot della serie animata Tangled: The Series, verrà raccontato il ritorno di Rapunzel dalla sua vera famiglia. Tra nuove responsabilità e un padre iper-protettivo, Rapunzel che ama con tutto il cuore Eugene (Zachary Levi), non condivide il suo desiderio di sposarsi immediatamente e di accasarsi nel castello.

Di seguito potete vedere il video musicale della canzone ‘Wind in My Hair’ cantato dalla doppiatrice Mandy Moore.

Confermato il ritorno di Jeffrey Tambor doppiatore di Big Nose, di Paul F. Tompkins nei panni di Shorty e di M.C. Gainey in quello del capitano delle guardie. Il resto del cast è composto da: Ashley Judd (Queen Arianna, la madre di Rapunzel); Eden Espinosa (Cassandra l’ancella e confidente di Rapunzel); Jeff Ross (Hook Foot, il fratello di Hook Hand); Richard Kind (zio Monty); Sean Hayes (a guardia Pete); Peter MacNicol (Nigel il consigliere); Clancy Brown (Re Frederic, il padre di Rapunzel); Adewale Akinnuoye-Agbaje (Xavier il fabbro); Diedrich Bader (la guardia Stan); Charles Halford (Vladimir, il teppista del pub); Steve Blum (Attila Buckethead, il teppista del pub); James Monroe Iglehart (Lance Strongbow, l’amico di Eugene); Jeremy Jordan (Varian, un alchimista adolescente); Jonathan Banks (Quirin, il padre di Varian).

Tangled: Before Ever After andrà in onda il 10 marzo, Tangled: The Series dal 24 marzo.

Fonte Disney Channel

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.