Immagini Trailer Televisione video serie animata cartoni animati Disney
Le avventure di Rapunzel continueranno nel lungometraggio per la televisione Tangled Before Ever After, ambientato tra il film di Tangled e il cortometraggio Tangled Ever After. La pellicola debutterà in America il 10 marzo.
Due settimane dopo, il 24 marzo 2017 farà capolino sugli schermi americani la serie animata Tangled: The Series.
I doppiatori originali di Rapunzel ed Eugene (conosciuto anche come Flynn Rider), Mandy Moore e Zachary Levi, torneranno a doppiare i due personaggi. Di seguito li possiamo vedere in questo video in cui parlano della serie animata:
Ecco invece il trailer del film, che racconta come Rapunzel affronta sia le sue nuove responsabilità in qualità di principessa e l’atteggiamento iperprotettivi del padre. Anche se ama con tutto il cuore Eugene, Rapunzel non condivide il desiderio di sposarsi subito e di stabilirsi all’interno delle mura del castello.
Determinato a vivere la vita come vuole, assieme a Cassandra partirà per un’avventura segreta dove incontrerà delle rocce mistiche che magicamente faranno ricrescere i lunghi capelli biondi di Rapunzel.
Impossibile da tagliare e difficili da nascondere, Rapunzel dovrà imparare ad accettare i suoi capelli e tutto quello che rappresentano.
Il cast dei doppiatori annovera tra le sue fila: Jeffrey Tambor (Nasone), Paul F. Tompkins (Piccoletto) e M.C. Gainey (Capitano delle Guardie), Ashley Judd (la regina Arianna, la madre di Rapunzel), Eden Espinosa (Cassandra, l’ancella e la confidente di Rapunzel), Jeff Ross è il fratello di Uncino, Hook Foot; Richard Kind è zio Monty; Sean Hayes è la guardia Pete; Peter MacNicol è il consigliere Nigel; Clancy Brown è Re Frederic, il padre di Rapunzel; Adewale Akinnuoye-Agbaje è il fabbro Xavier; Diedrich Bader è Stan la guardia; Charles Halford è il bruto del pub, Vladimir; Steve Blum è il bruto del pub Attila Buckethead; James Monroe Iglehart è l’amico di Eugene, Lance Strongbow; Jeremy Jordan è l’alchemista adolescente Varian; Jonathan Banks è Quirin, il padre di Varian; Pat Carroll è la vecchia Lady Crowley; Laura Benanti è Lady Caine.
Fonti CS, AWN
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/movie/21174,27722]