L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supergirl – Teri Hatcher sarà il nuovo big bad della stagione 2

Supergirl – Teri Hatcher sarà il nuovo big bad della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Darren Criss sarà Music Meister nel cross-over musicale tra The Flash e Supergirl

Teri Hatcher entra nella seconda stagione di Supergirl con un ruolo ricorrente: sarà la nuova antagonista principale, ma l’identità del suo personaggio non è stata rivelata. L’attrice californiana interpretò Lois Lane nella serie Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman, ma non è la prima volta che gli show della DC Comics scritturano un volto “storico” delle precedenti incarnazioni cine-televisive: Supergirl, infatti, ha già accolto Dean Cain (Superman in Lois & Clark), Helen Slater (Supergirl nel film omonimo) e Laura Vandervoort (Supergirl in Smallville).

Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha dichiarato tutto il suo entusiasmo per questo casting:

Senza offesa per le altre meravigliose attrici che hanno interpretato la parte, ma Teri Hatcher è in assoluto la mia Lois Lane preferita. Il suo ritorno nel SuperMondo con un ruolo completamente diverso è un regalo incredibile per me, Greg [Berlanti] e i fan.

Ovviamente Teri Hatcher è nota anche per il ruolo di Susan in Desperate Housewives, e una sua collega di quella serie tv – Brenda Strong – ha prestato il volto al big bad nella prima parte della stagione, Lillian Luthor, capo del Progetto Cadmus. Non sappiamo se tornerà nei prossimi episodi, né se avrà qualche legame con il personaggio di Teri Hatcher.

supergirl-copertina

LEGGI ANCHE:

La prima clip tratta dalla mid-season première di Supergirl

La recensione del mid-season finale di Supergirl

Mr. Mxyzptlk comparirà in Supergirl

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Nella seconda stagione, Tyler Hoechlin è Clark Kent / Superman, Lynda Carter presta il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreta Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath è Lena Luthor e Floriana Lima è la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presta il volto a Roulette.

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Qualcuno salvi il Natale 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 25 novembre su Netflix 19 Ottobre 2020 - 17:30

Qualcuno salvi il Natale 2 uscirà il prossimo 25 novembre su Netflix: ecco il trailer ufficiale con Kurt Russell e Goldie Hawn.

Il trailer de La storia di Olaf, il nuovo cortometraggio di Frozen 19 Ottobre 2020 - 16:43

Il corto, che racconta le origini di Olaf, verrà proiettato il 24 ottobre ad Alice nella Città, Festa del cinema di Roma

Die Hard 6 è qui, ma è solo la pubblicità di una batteria per auto 19 Ottobre 2020 - 16:12

Il misterioso teaser postato da Rumer Willis non era di un nuovo film, ma di uno spot pubblicitario

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).