GUARDA ANCHE: Darren Criss sarà Music Meister nel cross-over musicale tra The Flash e Supergirl
Teri Hatcher entra nella seconda stagione di Supergirl con un ruolo ricorrente: sarà la nuova antagonista principale, ma l’identità del suo personaggio non è stata rivelata. L’attrice californiana interpretò Lois Lane nella serie Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman, ma non è la prima volta che gli show della DC Comics scritturano un volto “storico” delle precedenti incarnazioni cine-televisive: Supergirl, infatti, ha già accolto Dean Cain (Superman in Lois & Clark), Helen Slater (Supergirl nel film omonimo) e Laura Vandervoort (Supergirl in Smallville).
Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha dichiarato tutto il suo entusiasmo per questo casting:
Senza offesa per le altre meravigliose attrici che hanno interpretato la parte, ma Teri Hatcher è in assoluto la mia Lois Lane preferita. Il suo ritorno nel SuperMondo con un ruolo completamente diverso è un regalo incredibile per me, Greg [Berlanti] e i fan.
Ovviamente Teri Hatcher è nota anche per il ruolo di Susan in Desperate Housewives, e una sua collega di quella serie tv – Brenda Strong – ha prestato il volto al big bad nella prima parte della stagione, Lillian Luthor, capo del Progetto Cadmus. Non sappiamo se tornerà nei prossimi episodi, né se avrà qualche legame con il personaggio di Teri Hatcher.
LEGGI ANCHE:
– La prima clip tratta dalla mid-season première di Supergirl
– La recensione del mid-season finale di Supergirl
– Mr. Mxyzptlk comparirà in Supergirl
Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Nella seconda stagione, Tyler Hoechlin è Clark Kent / Superman, Lynda Carter presta il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreta Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath è Lena Luthor e Floriana Lima è la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presta il volto a Roulette.
Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.
Fonte: TV Line
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/673-supergirl]
[widget/artist/40608,95]