SerieTV News Trailer & Video

Supergirl – Nel promo di Luthors tornano Lillian e Metallo

Pubblicato il 07 febbraio 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Supergirl – Kevin Sorbo nel cast per un ruolo da antagonista

Non c’è un momento di pace per Supergirl, dopo l’arrivo dei White Martians in The Martian Chronicles, la nostra supereroina si ritroverà faccia a faccia con due vecchie conoscenze nel prossimo episodio, intitolato ‘Luthors‘.

Come già preannuncia il titolo del dodicesimo episodio, rivedremo Lillian Luthor e la sua creazione John Corben alias Metallo (Frederick Schmidt) che creeranno un po’ di problemi per Lena (Katie McGrath), la figlia di Lillian. Nel video compare l’iconico esoscheletro indossato da Lex, per la prima volta presentato in versione live action.

La sinossi:

Lena è stata arrestata – Dopo la fuga di prigione di Metallo (guest star Frederick Schmidt) e la liberazione di Lillian Luthor (guest star Brenda Strong), la polizia incolpa Lena (guest star Katie McGrath) per la sua fuga e l’arresta. Nonostante le prove schiaccianti, Kara (Melissa Benoist) si rifiuta di credere che la sua amica sia colpevole e combatte per discolpare Lena. Dei flashback rivelano come Lena è diventata un membro dei Luthor. Nel frattempo, Alex (Chyler Leigh) e Maggie (Floriana Lima) festeggiano il loro primo San Valentino insieme. Tawnia McKiernan ha diretto l’episodio, sceneggiato da Robert Rovner e Cindy Lichtman.

LEGGI ANCHE:

Darren Criss sarà Music Meister nel cross-over musicale tra The Flash e Supergirl

Mr. Mxyzptlk comparirà in Supergirl

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Nella seconda stagione, Tyler Hoechlin è Clark Kent / Superman, Lynda Carter presta il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreta Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath è Lena Luthor e Floriana Lima è la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presta il volto a Roulette.

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

Supergirl va in onda il lunedì sera su The CW dalle 8:00-9:00 p.m. ET.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/673-supergirl]