GUARDA ANCHE: Teri Hatcher sarà il nuovo big bad di Supergirl
Dopo Teri Hatcher, la seconda stagione di Supergirl accoglie un’altra icona della TV degli anni Novanta: Kevin Sorbo è entrato nel cast della serie con un ruolo da antagonista, forse legato al personaggio di Teri Hatcher; come ipotizza ComicBook.com, i due attori potrebbero interpretare la coppia di alieni mascherati che dà la caccia a Mon-El (Chris Wood), ma per il momento si tratta solo di speculazioni.
Anche stavolta, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha dichiarato tutto il suo entusiasmo per il casting:
Fin dai suoi giorni come Hercules, Kevin Sorbo si è imposto per la sua forte presenza sullo schermo, e non potremmo essere più entusiasti di averlo con noi in Supergirl.
In effetti, Hercules è la serie per cui Kevin Sorbo è più noto, ma l’attore americano è stato inoltre il protagonista di Kull il Conquistatore e Andromeda, e ha interpretato ruoli significativi sia in Dharma e Greg sia in The O.C.. Tra le sue apparizioni si ricordano anche quelle in Bitch Slap, Soul Surfer, 3ciento e Don’t Trust the Bitch, quest’ultima nella parte di se stesso.
LEGGI ANCHE:
– Darren Criss sarà Music Meister nel cross-over musicale tra The Flash e Supergirl
– Mr. Mxyzptlk comparirà in Supergirl
Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Nella seconda stagione, Tyler Hoechlin è Clark Kent / Superman, Lynda Carter presta il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreta Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath è Lena Luthor e Floriana Lima è la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presta il volto a Roulette.
Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/673-supergirl]
[widget/artist/40608,2427]