L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Super Bowl – I Simpson avevano predetto l’halftime show di Lady Gaga nel 2012

Super Bowl – I Simpson avevano predetto l’halftime show di Lady Gaga nel 2012

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Da Lady Gaga a Luke Bryan, i migliori momenti del Super Bowl 2017 [VIDEO]

Nel corso degli anni I Simpson hanno predetto il futuro in numerose occasioni, dai problemi con le macchine che cambiavano le preferenze di voto, ai robot usati nelle librerie, allo scandalo della carne da cavallo, al pesce con tre occhi scoperto in Argentina… anche se la previsione più nota rimane quella dell’elezione di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti.

Alla lista però dobbiamo aggiungere una nuova previsione, questa volta legata allo spettacolo del Half Time del Super Bowl svoltosi ieri, ovvero: Lady Gaga che vola sopra la folla appesa a dei cavi con indosso degli stivali e un costume che riecheggia vagamente quello indossato dalla cantante, nell’episodio andato in onda nel 2012 ‘Lisa Goes Gaga‘.

lady-gaga-super-bowl

Inoltre secondo l’utente Queen Gaga il momento in cui i droni illuminano il cielo durante lo spettacolo è stato paragonato a quando in un altro episodio dei Simpsons, in cui vediamo dei droni creare un cappello nel cielo. Questo riferimento è un po’ più tirato, ma complimenti per la memoria.

Fonti Independent, YoutubeBlack, Queen Gaga foto 04/02/2017 Larry Busacca/Getty Images North America

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

Con Day Shift, Netflix ha fatto un altro passo falso – La Recensione 15 Agosto 2022 - 17:17

La commedia horror con protagonista Jamie Foxx è un progetto debole, insipido e che non regala alcuna emozione particolare.

Modigliani: Johnny Depp torna dietro la macchina da presa dopo 25 anni 15 Agosto 2022 - 17:12

Modigliani basato sull'opera teatrale di Dennis McIntyre, è prodotto da Al Pacino e Barry Navidi

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.