LEGGI ANCHE: Super Bowl: niente Justice League, sorprese in arrivo dalla Marvel
Il Super Bowl è sempre più vicino. Come ogni anno, la più importante manifestazione sportiva americana verrà usata anche come vetrina per alcuni blockbuster di prossima uscita. Sappiamo che la Warner Bros. ha deciso di non partecipare, non ci saranno, quindi, trailer o spot di pellicole come Wonder Woman o Justice League. La Paramount ha invece annunciato i due titoli che ha deciso di promuovere:
– Transformers: L’Ultimo Cavaliere, il prossimo capitolo delle avventure dei robottoni diretto ancora una volta da Michael Bay
– Ghost in the Shell, trasposizione in live-action dell’omonimo manga di Masamune Shirow con Scarlett Johansson.
Sappiamo inoltre che la Disney è riuscita ad aggiudicarsi almeno due spazi pubblicitari e i titoli più accreditati sembrano essere Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar e Guardiani della Galassia: Volume 2.
Stessa cosa per la Fox, che dedicherà uno slot pubblicitario a La Cura dal Benessere (A Cure for Wellness), il nuovo film diretto da Gore Verbinski (The Ring, Pirati dei Caraibi, Rango), e un altro ad un film non meglio specificato, al momento la scelta sembra essere tra Alien: Covenant e Logan.
La Universal promuoverà almeno uno dei suoi film, i più accreditati sono Fast & Furious 8 e The Great Wall. Sorprese in arrivo anche dalla Sony, che potrebbe offrirci un nuovo sguardo a Spider-Man: Homecoming. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi ricordiamo che la 51ª edizione della finale del campionato della National Football League (NFL) si disputerà domenica 5 febbraio 2017 presso l’NRG Stadium di Houston, nel Texas.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/28045,5339,26278,32394,32614,29480,33251,27740,29358]
Fonte: THR