L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Super Bowl: confermati Transformers: L’Ultimo Cavaliere e Ghost in the Shell

Super Bowl: confermati Transformers: L’Ultimo Cavaliere e Ghost in the Shell

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Super Bowl: niente Justice League, sorprese in arrivo dalla Marvel

Il Super Bowl è sempre più vicino. Come ogni anno, la più importante manifestazione sportiva americana verrà usata anche come vetrina per alcuni blockbuster di prossima uscita. Sappiamo che la Warner Bros. ha deciso di non partecipare, non ci saranno, quindi, trailer o spot di pellicole come Wonder Woman o Justice League. La Paramount ha invece annunciato i due titoli che ha deciso di promuovere:

Transformers: L’Ultimo Cavaliere, il prossimo capitolo delle avventure dei robottoni diretto ancora una volta da Michael Bay

Ghost in the Shell, trasposizione in live-action dell’omonimo manga di Masamune Shirow con Scarlett Johansson.

ghost-in-the-shell-poster-copertina

Sappiamo inoltre che la Disney è riuscita ad aggiudicarsi almeno due spazi pubblicitari e i titoli più accreditati sembrano essere Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar e Guardiani della Galassia: Volume 2.

Stessa cosa per la Fox, che dedicherà uno slot pubblicitario a La Cura dal Benessere (A Cure for Wellness), il nuovo film diretto da Gore Verbinski (The Ring, Pirati dei Caraibi, Rango), e un altro ad un film non meglio specificato, al momento la scelta sembra essere tra Alien: Covenant e Logan.

La Universal promuoverà almeno uno dei suoi film, i più accreditati sono Fast & Furious 8 e The Great Wall. Sorprese in arrivo anche dalla Sony, che potrebbe offrirci un nuovo sguardo a Spider-Man: Homecoming. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

The Fate of the Furious

Vi ricordiamo che la 51ª edizione della finale del campionato della National Football League (NFL) si disputerà domenica 5 febbraio 2017 presso l’NRG Stadium di Houston, nel Texas.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).