L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Super Bowl: confermati Transformers: L’Ultimo Cavaliere e Ghost in the Shell

Super Bowl: confermati Transformers: L’Ultimo Cavaliere e Ghost in the Shell

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Super Bowl: niente Justice League, sorprese in arrivo dalla Marvel

Il Super Bowl è sempre più vicino. Come ogni anno, la più importante manifestazione sportiva americana verrà usata anche come vetrina per alcuni blockbuster di prossima uscita. Sappiamo che la Warner Bros. ha deciso di non partecipare, non ci saranno, quindi, trailer o spot di pellicole come Wonder Woman o Justice League. La Paramount ha invece annunciato i due titoli che ha deciso di promuovere:

Transformers: L’Ultimo Cavaliere, il prossimo capitolo delle avventure dei robottoni diretto ancora una volta da Michael Bay

Ghost in the Shell, trasposizione in live-action dell’omonimo manga di Masamune Shirow con Scarlett Johansson.

ghost-in-the-shell-poster-copertina

Sappiamo inoltre che la Disney è riuscita ad aggiudicarsi almeno due spazi pubblicitari e i titoli più accreditati sembrano essere Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar e Guardiani della Galassia: Volume 2.

Stessa cosa per la Fox, che dedicherà uno slot pubblicitario a La Cura dal Benessere (A Cure for Wellness), il nuovo film diretto da Gore Verbinski (The Ring, Pirati dei Caraibi, Rango), e un altro ad un film non meglio specificato, al momento la scelta sembra essere tra Alien: Covenant e Logan.

La Universal promuoverà almeno uno dei suoi film, i più accreditati sono Fast & Furious 8 e The Great Wall. Sorprese in arrivo anche dalla Sony, che potrebbe offrirci un nuovo sguardo a Spider-Man: Homecoming. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

The Fate of the Furious

Vi ricordiamo che la 51ª edizione della finale del campionato della National Football League (NFL) si disputerà domenica 5 febbraio 2017 presso l’NRG Stadium di Houston, nel Texas.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.