Se David Ayer sarà impegnato con Gotham City Sirens, chi dirigerà Suicide Squad 2? Stando a The Hollywood Reporter, la Warner Bros. avrebbe già scelto un successore: si tratta nientemeno che di Mel Gibson.
L’attore e regista americano (cresciuto in Australia) sarebbe stato contattato dallo studio per dirigere il sequel, ma non sappiamo se accetterà la proposta oppure no. Le quotazioni di Gibson sono improvvisamente risalite grazie al successo di La battaglia di Hacksaw Ridge, candidato a sei premi Oscar, inclusi Miglior Film e Miglior Regista. Gibson ha dato prova di saper dirigere l’azione (le scene di guerra sono molto potenti), ed è forse per questo che la Warner si è rivolta a lui, senza contare l’indubbio ritorno pubblicitario.
Comunque, per il momento non c’è stata ancora un’offerta ufficiale, ma le due parti stanno discutendo, e Gibson sta familiarizzando con il materiale di partenza. Lo studio ha però in mente anche altri registi, come Daniel Espinosa, lo stesso di Safe House, Child 44 e il prossimo Life.
Vi terremo aggiornati.
Suicide Squad ruota attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast del primo film è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).
Troverete maggiori informazioni sul sito ufficiale del film, sul sito della Warner Bros., sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter. Partecipa alla conversazione:
#SuicideSquadIT
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/34589]