L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things – I protagonisti sulla copertina di EW

Stranger Things – I protagonisti sulla copertina di EW

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Primo teaser per la seconda stagione di Stranger Things

Dopo la prima immagine e il suggestivo teaser, la seconda stagione di Stranger Things ci offre qualche altra anticipazione grazie alla copertina di Entertainment Weekly, dove compaiono tutti i giovani protagonisti della serie.

Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin), Mike (Finn Wolfhard), Eleven (Millie Bobby Brown) e Will (Noah Schnapp) sono ritratti sulla cover, dove Millie Bobby Brown sfoggia una capigliatura ben più lunga rispetto alla prima stagione. Come fa notare Heroic Hollywood, l’eroina somiglia a una giovanissima Ellen Ripley.

Il regista e produttore Shawn Levy ha rimarcato che la seconda stagione dovrà confrontarsi con le aspettative dei fan:

La nuova sfida della stagione 2 è proprio questa: calmare il fermento culturale che circonda il nostro show.

I fratelli Matt e Ross Duffer hanno fiducia nella commistione tra novità e tradizione:

È un equilibrio con il comfort di cui avete familiarità, ma portandolo in una nuova direzione. È questo che stiamo cercando di fare nella stagione 2.

Ovviamente la produzione si sta sforzando per mantenere il segreto sulla trama, che comunque sarà ambientata nel periodo di Halloween del 1984; non a caso, i nuovi episodi saranno disponibili su Netflix proprio per il prossimo Halloween.

Ecco la copertina e un’altra immagine, ma prima vi ricordo che recentemente David Harbour ha svelato qualche nuovo dettaglio sulla serie.

stranger-things-2-ew

GUARDA ANCHE: Peppe Vessicchio nel Sottosopra: ecco il video di Stranger Things che ironizza su San Remo

stranger-things-2

LEGGI ANCHE:

M. Night Shyamalan vuole dirigere un episodio della seconda stagione di Stranger Things

Il cast di Stranger Things riunito nella prima immagine dal Sotto Sopra

La recensione della prima stagione di Stranger Things

Un video virale dedicato alla scomparsa di Barb

Creata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines), la serie è ambientata nel 1983: a Hawkins, in Indiana, il piccolo Will Byers sparisce in circostanze misteriose, e i suoi migliori amici s’imbarcano in una grande avventura per ritrovarlo, scoprendo un’inquietante trama che coinvolge spaventose forze sovrannaturali, esperimenti governativi top secret e una ragazzina molto strana. Anche Joyce (Winona Ryder), madre del piccolo disperso, comincia a indagare insieme alla polizia. Insomma, Stranger Things è un’appassionata lettera d’amore ai film con cui molti di noi sono cresciuti, ma è anche il racconto formativo di tre bambini che si inoltrano in un mondo enigmatico e minaccioso.

Nel cast figurano anche Matthew Modine (Dr. Brenner), David Harbour (Chief Hopper), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Millie Brown (Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Noah Schnapp (Will Byers) e Cara Buono (Karen Wheeler). Nella seconda stagione si aggiungeranno Sadie Sink (Max), Dacre Montgomery (Billy), Paul Reiser (Dottor Owens), Sean Astin (Bob Newby), Linnea Berthelsen (Roman) e Brett Gelman (Murray Bauman). Gli episodi saranno 9 e si svolgeranno nel 1984, poco dopo la fine della prima stagione.

STRANGER THINGS 2

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione a Venezia nelle nuove foto dal set 21 Ottobre 2020 - 17:45

Da Roma a Venezia. Proseguono in Italia le riprese di Mission: Impossible 7, ed ecco che arrivano nuove foto con il protagonista Tom Cruise.

Fareastream – Da questa sera alle 21, la prima piattaforma digitale italiana dedicata al cinema asiatico 21 Ottobre 2020 - 17:31

Gli appassionati di cinema asiatico da questa sera potranno contare sull'offerta di una nuova piattaforma: Fareastream realizzata in collaborazione con il Far East Film Festival

Wendell Pierce sarà B.B. King nel biopic The Thrill Is On 21 Ottobre 2020 - 17:00

La star di Jack Ryan e The Wire sarà la leggenda del blues

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).